Connettiti con noi

GOSSIP

Manila Nazzaro delusa da Giulia Salemi: lo sfogo social

Attenzione ai trascorsi sui social

Pubblicato

su

manila nazzaro

Manila Nazzaro: il suo post GF Vip

Manila Nazzaro da quando è uscita dal Grande Fratello Vip ha già fatto tante cose: in primis la reunion con i figli e il compagno Lorenzo Amoruso. Poi è stata la volta del suo attesissimo ritorno in radio, per la grande felicità dell’ex Miss Italia. Ma non è tutto: perché, si sa, 6 mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia sono tanti. E tante, inevitabilmente, sono le cose che vengono dette. Manila nello specifico ne ha scoperta una, da parte di Giulia Salemi. E non è le è proprio piaciuta.

TikTok Invito LaWebstar

Giulia Salemi: il commento su Manila Nazzaro

Giulia Salemi durante questa edizione del Grande Fratello Vip non solo ha commentato il reality in coppia con Gaia Zorzi (sorella di Tommaso), ma anche da sola. D’altronde, anche Giulia ha partecipato al GF Vip (la scorsa edizione, e non solo): dunque conosce perfettamente le dinamiche del programma. Un commento fatto su Manila che risale a dicembre, nello specifico.

Che nello specifico, recitava: “Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due GF perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego”. Ecco, questo commento la Nazzaro ha ripreso e commentato solo adesso. Su Twitter.

Queste le parole di Manila su Giulia Salemi: “Mi è molto dispiaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto. Rispondo solo ricordando che ‘il tempo è galantuomo’ e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi“. E poi, in qualche modo giustificando il “ritardo” della sua reazione: “Tutto ok ragazzi/e. Ho letto solo ora un articolo che risale a dicembre ma che mi ha molto amareggiato. Nessuno può giudicare le scelte altrui perché non sappiamo le ragioni che si nascondono dietro. Ma la vita lo insegna a tutti prima o poi”. I fan si sono già spaccati a metà: chi a difesa di Giulia, chi dalla parte di Manila: anche questo, alla fine, fa parte del gioco.

giulia salemi