Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila Nazzaro sgrida Tommaso Eletti per la poca igiene: “Mi incaz*o”

L’ex Miss Italia non ce la fa più, e di certo non le manda proprio a dire…

Pubblicato

su

Manila nazzaro Grande Fratello Vip

Sono passati appena 10 giorni nella casa del Grande Fratello Vip ed è già successo di tutto. Arrivano infatti puntuali le prime frizioni tra i concorrenti, ultima quella che ha visto Manila Nazzaro strigliare Tomaso Eletti, reo di essere incurante della pulizia negli ambienti comuni.

Manila Nazzaro e Tommaso Eletti: cosa è successo durante il pranzo?

Le scintille tra Manila e Tommaso partono nel momento del pranzo, quando tutti i coinquilini della Casa si radunano nello stesso ambiente. Proprio in questo frangente la Nazzaro, appoggiata da Jessica Hailé Selassié, ne ha approfittato per mandare un messaggio chiaro e forte agli altri concorrenti circa le regole del buon vivere e dell’igiene da tenere negli ambienti comuni.

Un messaggio con un destinatario ben preciso: “Parentesi bicchieri e tazze del latte. Chi la usa la lava, la asciuga e la rimette a posto.” E parrebbe proprio che la missiva sia arrivata a destinazione, dato che pochi istanti dopo Soleil Sorge e Tommaso Eletti si sono allontanati dalla sala, proseguendo il pasto in giardino.

Manila Nazzaro contro Tommaso Eletti: “Mi in***zo, perché non fa niente”

Tommaso Eletti Grande Fratello Vip

L’ex Miss Italia, ha avuto poi modo di continuare nel suo sfogo con altri coinquilini, tra cui Gianmaria Antinolfi reduce di alcune discutibili affermazioni proprio nei confronti della Sorge. Manila non ha sofferto però in particolare il comportamento di Eletti, sottolineando una seconda volta come il discorso del pranzo fosse rivolto prevalentemente contro l’ex concorrente di Temptation Island, protagonista nelle giornate passate di diverse affermazioni pizzicate dalle telecamere della Casa.

Di Soleil ti posso dire, alla fine, lo so come è fatta e lei fa altre cose, invece di Tommaso mi in***zo, perché non fa niente, ha continuato la Nazzaro, sparando a zero sull’atteggiamento del giovane coinquilino, ritenuto immaturo. Odia le discussioni perché è stressato da cosa? Trovi il piatto pulito e pieno… Capisco che si sta spegnendo, ma almeno non avere queste reazioni”. Insomma, sono volati gli stracci, e non certo quelli per pulire i vetri.