Sono passati appena 10 giorni nella casa del Grande Fratello Vip ed è già successo di tutto. Arrivano infatti puntuali le prime frizioni tra i concorrenti, ultima quella che ha visto Manila Nazzaro strigliare Tomaso Eletti, reo di essere incurante della pulizia negli ambienti comuni.
Manila Nazzaro e Tommaso Eletti: cosa è successo durante il pranzo?
Le scintille tra Manila e Tommaso partono nel momento del pranzo, quando tutti i coinquilini della Casa si radunano nello stesso ambiente. Proprio in questo frangente la Nazzaro, appoggiata da Jessica Hailé Selassié, ne ha approfittato per mandare un messaggio chiaro e forte agli altri concorrenti circa le regole del buon vivere e dell’igiene da tenere negli ambienti comuni.
Un messaggio con un destinatario ben preciso: “Parentesi bicchieri e tazze del latte. Chi la usa la lava, la asciuga e la rimette a posto.” E parrebbe proprio che la missiva sia arrivata a destinazione, dato che pochi istanti dopo Soleil Sorge e Tommaso Elettisi sono allontanati dalla sala, proseguendo il pasto in giardino.
Manila Nazzaro contro Tommaso Eletti: “Mi in***zo, perché non fa niente”
“Di Soleil ti posso dire, alla fine, lo so come è fatta e lei fa altre cose, invece di Tommaso mi in***zo, perché non fa niente”, ha continuato la Nazzaro, sparando a zero sull’atteggiamento del giovane coinquilino, ritenuto immaturo. “Odia le discussioni perché è stressato da cosa? Trovi il piatto pulito e pieno… Capisco che si sta spegnendo, ma almeno non avere queste reazioni”. Insomma, sono volati gli stracci, e non certo quelli per pulire i vetri.