Connettiti con noi

GOSSIP

Manuel Bortuzzo: la storia d’amore con Angelica verso la rottura?

Le indiscrezioni sulla coppia che si è formata da poco

Pubblicato

su

manuel bortuzzo angelica

Manuel Bortuzzo: la rottura con Angelica potrebbe essere vicino

Manuel Bortuzzo potrebbe essersi lasciato con Angelica, cioè l’attuale fidanzata. Dopo l’uscita dal GF Vip (la scorsa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini), il nuotatore ha infatti lasciato Lulù Selassié. Dopo poco tempo Manuel ha trovato l’amore accanto alla giovane tiktoker (20 anni) Angelica Benevieri (qui tutto su di lei). Insomma, sembrava andare tutto a gonfie vele per l’ex gieffino, ma stando a quanto riportato dal gossip nelle ultime ore, non sarebbe proprio così.

“Sembrerebbe che Manuel sia interessato ad un’altra ragazza”

Che Manuel e Angelica si starebbero lasciando non è una notizia ufficiale, bensì un gossip lanciato proprio da un’esperta del settore, che risponde al nome di Deianira Marzano. L’esperta di gossip attiva su Instagram ha infatti precisato tra le sue ultime stories: “Da voci vicine sembrerebbe che la storia con la tipa (il riferimento è ovviamente ad Angelica) sia finita“. Deianira però non si ferma a questa indiscrezione, ma decide di aggiungerne un’altra, ben più forte.

Sembrerebbe che Manuel sia interessato ad un’altra ragazza“. Ci sono state inoltre altre segnalazioni sul social di Twitter, che andrebbero in questa direzione. Nessuno dei due diretti interessati, e cioè Manuel e Angelica, al momento ha preso posizione. Sembra dunque che sia tutto ancora da vedere (e confermare), anche perché il gossip, una volta lanciato, richiede sempre ulteriori spiegazioni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014