Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Manuel Maura su Francesca post puntata di Uomini e Donne: “Non sono convinto”

Le ultime parole del giovane su Francesca, post puntata a Uomini e Donne

Pubblicato

su

manuel maura francesca uomini e donne

Manuel Maura: che cosa ha detto su Francesca post confronto a Uomini e Donne

Manuel Maura e Francesca Sorrentino: da Temptation Island a Uomini e Donne, sono ancora loro i protagonisti. Una storia d’amore che ha visto tante gioie ma anche diversi dolori.

Ed era finita la storia d’amore tra i due davanti all’ultimo falò di Temptation Island, in presenza del conduttore Filippo Bisciglia. Ancora oggi sarebbe così, dopo l’ennesimo confronto che non può che favorire la nascita di dolore, e punti di domanda.

Il confronto su Canale 5 prima, il pensiero espresso su Instagram dopo

Tra Manuel Maura e Francesca Sorrentino a Uomini e Donne è andato in onda un sentito confronto, ma quello che è sembrato più interessante è ciò che è accaduto dopo. Manuel infatti ha voluto confidare un proprio pensiero tra le sue Instagram stories, a proposito del suo rapporto con Francesca. “Penso di trovarmi in un momento della vita molto particolare e confusionario. Non vorrei mai perdere una donna rara come Francesca, ma fare un passo nei suoi confronti sarebbe farle ulteriormente del male“.

Ancora: “Purtroppo non sono convinto. Dico purtroppo perché sentimentalmente mi sento molto legato, non cerco una sostituta in alcun modo“. Ha chiosato Manuel: “Con questo messaggio non voglio darle false speranze, o tenerla legata a me. È solo per fare chiarezza sul mio pensiero, giusto o sbagliato che sia. Ad oggi vorrei avere chiaro tutto, ma non è così. Sicuramente me ne pentirò, perché il tempo scorre e la vita degli altri va avanti mentre io sono bloccato in questa situazione interiore. Ma non posso snaturarmi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014