Connect with us

GOSSIP

Manuel Pirelli: “Dentro di me ho sempre saputo di essere gay”

Le parole del giovane che da giorni ha reso nota la sua frequentazione con Alex Migliorini

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

manuel pirelli gay

Manuel Pirelli รจ gay: il coming out dell’ex di Love Island รจ avvenuto nelle ultime ore. Il giovane si รจ infatti fidanzato con Alex Migliorini, ex volto di Uomini e Donne. Molte le critiche, e tanti anche i complimenti per la nascita di una nuova coppia.

Le prime dichiarazioni di Pirelli possono assumere la forma di una sorta di lettera a se stesso: “Capisco lo stupore della gente e la sorpresa nel vedermi oggi insieme ad un ragazzo, soprattutto felice ed innamorato. Ci sono giorni in cui persino io mi stupisco, perchรฉ non avrei mai immaginato, fino a poco tempo fa, di poter essere cosรฌ felice riuscendo ad essere finalmente me stesso“.

“Non voglio giustificarmi”

Ha proseguito, sempre Pirelli su Instagram (dunque rivolto in primis ai follower): “Non voglio giustificarmi, ma allo stesso tempo ci tengo a far capire alla gente che, molto piรน spesso di quello che si puรฒ immaginare, per una persona puรฒ essere complicato fare i conti con la propria sessualitร  e con il proprio orientamentoโ€.

Ancora: “Oggi posso dire che dentro di me ho sempre saputo di essere gay ma realizzarlo davvero e soprattutto ammetterlo a me stesso รจ stato molto complicato. Ed รจ stato un processo che sรฌ, mi ha portato via anni in cui il Manuel che tutti vedevano era un ragazzo etero come tanti. Non รจ facile spiegare quanto quella sensazione di sentirsi sbagliati, fuori posto ti possano far vivere una vita che non รจ la tua (…).

Copyright 2023 ยฉ riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014