Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Manuel Vallicella, morto l’ex di Uomini e Donne: l’addio di Ludovica Valli

Lo straziante addio di Ludovica Valli a Manuel Vallicella, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne morto a 35 anni

Pubblicato

su

ludovica valli manuel vallicella

Morto a 35 anni l’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella

Si apprende con dolore della scomparsa a soli 35 anni dell’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, Manuel Vallicella: di questi momenti anche le parole di cordoglio di Ludovica Valli, anche lei ex tronista del dating della De Filippi.

Ludovica Valli e l’incontro con Manuel Vallicella a UeD nel 2016

Ludovica Valli e Manuel Vallicella si erano conosciuti a Uomini e Donne nel 2016, quando la Valli era tronista del dating di Canale5. Manuel Vallicelli era arrivato nel programma della De Filippi proprio per conoscerla e corteggiarla ma nonostante la bella scoperta non era sbocciato l’amore tra i due e arrivata alla scelta finale di Uomini e Donne, Ludovica Valli scelse il corteggiatore “rivale”, Fabio Ferrara. Visibilmente deluso, Manuel aveva già fatto breccia nel cuore del pubblico per la sua sensibilità, il suo cuore puro e la voglia di amare, entrando anche nel cuore della De Filippi che proprio per questo aveva deciso di proporgli il trono. Un trono che però durò poco perché Manuel Vallicella decise poi di ritirarsi dopo appena qualche settimana di trono.

Morto Manuel Vallicella: l’addio di Ludovica Valli

Manuel Vallicella Ludovica Valli
La storia di Ludovica Valli su Instagram

Di oggi la notizia relativa alla morte di Manuel Vallicella che, appena 35enne, stando a quanto riportato da alcune persone a lui vicine si sarebbe tolto la vita. Raggiunta dalla notizia della morte, anche Ludovica Valli ha rotto il silenzio ricordando con parole di dolore l’ex corteggiatore che stimava molto: “Sono senza parole, davvero sconvolta – ha scritto Ludovica Valli nelle sue storie, ricordando con delle foto alcuni dei momenti vissuti insieme a Uomini e DonneNon dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci. Averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014