Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Morto Manuel Vallicella: l’ex di Uomini e Donne aveva 35 anni

La notizia drammatica è giunta all’alba

Pubblicato

su

Manuel Vallicella

L’ex tronista e corteggiatore si è tolto la vita: l’annuncio dell’amico di Manuel Vallicella

Una notizia tragica, quella giunta all’alba di oggi, mercoledì 21 settembre: Manuel Vallicella, ex volto di Uomini e Donne, deejay e tatuatore, è morto a soli 35 anni. A diffondere quanto successo, Biccy, che ha riportato le parole di Enrico Ciriaci, amico di Vallicella. Non una morte accidentale, seppur improvvisa, ma un suicidio. Pochi minuti dopo, sui social piovono condivisioni della notizia, reazioni commosse e tributi del pubblico che l’aveva conosciuto al dating show di Maria De Filippi.

Il cordoglio sui social network

“Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”, questo il messaggio di Amedeo Venza, blogger ed esperto di gossip.

3 anni fa il lutto che gli ha cambiato la vita

Ora non resta che il dolore per una giovane vita spezzata e una serie di incognite sulle cause che possano aver spinto Manuel Vallicella al gesto estremo. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli aveva perso la madre 3 anni fa e non aveva mancato di evidenziare come quella perdita lo avrebbe cambiato per sempre: “Imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’ENORME vuoto che ha lasciato la tua assenza”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.