Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Manuela Arcuri: l’addio al nubilato da sogno a Mykonos

Un gran divertimento in Grecia e con le amiche

Pubblicato

su

manuel arcuri sposata

Manuela Arcuri: a luglio le nozze

Manuela Arcuri presto si unirà in matrimonio con il compagno Giovanni di Gianfrancesco. Ma prima c’è spazio per un addio nubilato da sogno in Grecia. E tutto al femminile.

Telegram Invito LaWebstar

Manuela Arcuri: l’addio al nubilato dell’attrice a Mykonos

Manuela Arcuri per festeggiare il suo addio al nubilato ha scelto come meta la bellissima Grecia. E nello specifico l’isola di Mykonos. Qui per la Arcuri e le amiche che l’hanno accompagnata il divertimento è assicurato. Occhiali a forma di cuore, tanto sole e festa. Proprio nelle Instagram stories (e relativi post) di Manuela, i followers possono vedere l’attrice divertirsi tra champagne ed abiti eleganti.

Nulla si sa, ancora dell’abito da sposa che la Arcuri indosserà in uno dei giorni più belli della sua vita (come riporta Fanpage.it). Eppure manca pochissimo: la cerimonia si terrà il 22 luglio, sul Lago di Bracciano (qui più dettagli, che derivano dalle stesse parole dell’attrice in una recente intervista per Chi). Nel frattempo l’attrice si può dedicare al divertimento e alla spensieratezza, nell’attesa del gran giorno. Che di certo non sfuggirà dall’attenzione dei media.

manuela arcuri
Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014