Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Manuela Arcuri: svelata la data delle nozze e la location

Il matrimonio di Manuela e Giovanni

Pubblicato

su

manuela arcuri

Manuela Arcuri: le nozze con Giovanni Di Gianfrancesco

Le nozze tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco sono sempre più vicine: attrice e imprenditore si sono già sposati a Las Vegas, ma ora è il turno del matrimonio all’italiana. Entrambi genitori del piccolo Mattia (7 anni), il loro desiderio è quello di dare maggiore unità alla famiglia. Vediamo quindi i dettagli del lieto evento, spifferati direttamente da Manuela.

TikTok Invito LaWebstar

Manuela Arcuri: “Si avvicina il grande giorno”

Manuela Arcuri in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato dell’attesa del lieto evento: “Si avvicina il grande giorno, siamo emozionati adesso, figurati quando saremo all’altare”. Per poi andare più nello specifico: “Ho sempre sognato vivere in un castello, è il luogo ideale per coronare un amore, una favola a lieto fine (…) Mi sono guadagnata tutto con le mie forze, non c’è stato nessun principe azzurro ad aiutarmi, ma sono stata fortunata. Ho ottenuto quello che volevo e sono felice”.

La coppia infatti celebrerà il loro amore sul Lago di Bracciano, precisamente al Castello Odescalchi. Il giorno scelto è il 22 luglio, in piena estate. Sarà una cerimonia classica, all’insegna della semplicità e alla quale potranno partecipare solo le persone più vicine a Manuela e Giovanni. “Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici“.

manuela arcuri