Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuela Arcuri difende Aldo Montano al GF Vip: “Penso si sia sentito tradito”

Manuela Arcuri prende le difese dell’ex Aldo Montano dopo l’accesa lite tra lo schermidore e Alex Belli nelle scorse settimane al GF Vip

Pubblicato

su

Aldo Montano difeso da Manuela Arcuri

Manuela Arcuri annuncia il suo imminente matrimonio con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco dopo una proposta di matrimonio arrivata all’improvviso e in una maniera del tutto scenografica da lasciare l’attrice senza parole. Ripercorrendo il momento e parlando apertamente del suo amore, la Arcuri racconta anche i progetti in cantieri e le ipotesi sul futuro paventando un probabile Grande Fratello Vip, qualora arrivasse di nuovo la proposta. E proprio parlando di GF Vip, arrivano inevitabilmente le dichiarazioni sull’ex compagno Aldo Montano ora concorrente nella Casa.

Manuela Arcuri difende l’ex Aldo Montano

Si racconta a 360° la Arcuri in esclusiva per il settimanale Chi a cui ha confessato di essere fresca di proposta di matrimonio, arrivata dopo 11 anni di fidanzamento e un figlio dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, prossimo a diventare ufficialmente suo marito. Tanta amore e tanta felicità per la Arcuri, mamma ma anche sex symbol dai tratti mediterranei che di certo non ha smesso di pensare al lavoro nonostante i suoi primi pensieri vadano alla famiglia e alla volontà di allargarla (magari con un secondo figlio). Parlando di carriera, di cinema e di televisione, il discorso ricade inevitabilmente sul Grande Fratello Vip, l’unico reality in circolazione sul quale l’Arcuri farebbe in futuro un pensierino escludendo invece in partenza L’Isola dei Famosi.

Manuela Arcuri: “Penso si sia sentito tradito

Aldo Montano e Alex Belli

Proprio in tema di Grande Fratello Vip, Manuela Arcuri parla allora del suo ex compagno Aldo Montano verso il quale nutre ad oggi profondi sentimenti di stima e affetto. Al centro di una bufera dentro la Casa dopo l’accesa lite con Alex Belli e un duro scontro in puntata, la Arcuri difende Montano: “Mi dispiace tanto, penso che Aldo si sia sentito tradito da Alex, che reputava un amico, nel momento in cui Alex non ha voluto chiarire con lui un’incomprensione, ma lo ha attaccato in confessionale – dichiara la Arcuri a ChiAldo è una persona lineare, corretta, sincera e deve esserci rimasto davvero male per reagire così, deve essersi sentito preso in giro e usato. È uno sportivo, crede nei valori, è un ragazzo buono, serio, è il classico bravo ragazzo”. E ci tiene la Arcuri ad allontanare l’epiteto sbruffone, associato ad Aldo Montano proprio a causa della sua forte reazione nei confronti di Belli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.