Connettiti con noi

GOSSIP

Manuela Carriero e Luciano Punzo verso la convivenza: “Ho conosciuto la sua famiglia”

Prende il volo l’amore tra i due che ora pensano ad una convivenza a Napoli

Pubblicato

su

luciano punzo e manuela carriero

Manuela Carriero e Luciano Punzo sono rispettivamente la “fidanzata” e il “tentatore” che più hanno fatto sognare il pubblico durante questa edizione di Temptation Island appena conclusasi, con ascolti pazzeschi. Il viaggio nel cuore cuore dei sentimenti ha messo un punto fermo alla relazione tra Manuela e il suo ormai ex fidanzato Stefano facendola approdare tra le braccia di Luciano con il quale sembrano esserci tutti i presupposti per un grande amore e una convivenza quasi dietro l’angolo.

Manuela Carriero e Luciano Punzo: l’amore che vince a Temptation Island

Manuela Carriero volta pagina dopo aver detto addio, dopo 4 anni di relazione, all’ex fidanzato Stefano Sirena. Lasciatisi in televisione, di fronte ad un falò e a milioni di telespettatori che hanno assistito attoniti anche ad un certo volar di schiaffi, i due hanno intrapreso due strade diverse. Quella di Manuela Carriero è al fianco del tentatore Luciano Punzo, il modello di professione conosciuto nel villaggio delle fidanzate e di cui sembra essersi innamorata del tutto.

Confessatasi a Nuovo Tv, la Carriero racconta come è sbocciato l’amore con Luciano Punzo che in un primo momento non le era piaciuto: “Non mi piacevano i suoi tatuaggi – racconta – Un giorno, invece, abbiamo cominciato a chiacchierare in spiaggia e la nostra voglia di conoscerci meglio è proseguita la sera a cena“. Ancora presto per parlare di amore ma, confessa: “Ci sono tutti i presupposti“.

Luciano Punzo e Manuela Carriero verso la convivenza

La loro frequentazione, nata chiacchierata dopo chiacchierata nel villaggio delle fidanzate, tra una consolazione e una discussione, ha poi preso piede quando è scoccato il bacio: “A un certo punto l’ho visto diverso – racconta sempre la Carriero – Mi ha confidato di volersene andare perché si era accorto che tra noi stava nascendo qualcosa in più di una semplice amicizia. Io mi sono spaventata e volevo fare dei passi indietro“. Poi, all’improvviso, quel bacio e da quel momento tutto è cambiato: “Mi ha fatto innamorare con la sua gentilezza, il suo modo di parlare, la sua attenzione per i dettagli e la spiccata sensibilità che gli permette di capire i miei stati d’animo“. Intesa, stabilità, complicità e una forte attrazione e tutto questo emerge sin dal primo ufficiale scatto di coppia dopo la fine del programma.

manuela carriero e luciano punzo convivono a napoli
Filippo Bisciglia in compagnia della coppia nata a Temptation Island formata dall’ex tentatore Luciano Punzo e dalla ex fidanzata Manuela Carriero. Fonte: Instagram

Se son rose sicuramente fioriranno ma tra quei “presupposti” è da inserire di merito il fatto che i due sarebbero già passati alle presentazioni ufficiali, quelle in famiglia. “Sono stata recentemente a Napoli: ho conosciuto la sua famiglia“. E sembra che non manchi molto alla presentazione di Punzo che avrebbe già messo le mani avanti sulla convivenza: “Luciano mi ha detto che vorrebbe portarmi a Napoli…”.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.