Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mara Venier: “Col ca**o”, cos’ha detto sull’ipotesi pensione

Mara Venier non solo condurrà anche la prossima stagione di Domenica In ma non sembra avere alcuna intenzione di dire addio alla tv

Pubblicato

su

Mara Venier a Domenica In

Mara Venier al timone di Domenica In anche il prossimo anno

Mara Venier, la regina della domenica pomeriggio di Rai1, ha già fatto sapere al suo pubblico che a settembre tornerà fedele al suo posto a Domenica In. Un addio sempre più lontano quello della Venier che in passato ha più volte minacciato di lasciare la conduzione.

Mara Venier sull’ipotesi “pensione”: “Col ca**o”

instagram lawebstar.it

Non è ancora arrivato il momento dello stop per Mara Venier e che a Domenica In continua a collezionare ascolti record. La “signora della domenica” non ha alcuna intenzione di abbandonare il ruolo di conduttrice e anzi, rassicura il pubblico. Di settimane fa ormai l’annuncio che la Venier sarà al timone anche della futura edizione del programma domenicale di Rai1, per la gioia dei fan. Un ruolo che tiene stretto tra le mani sebbene ogni anno, a fine stagione, sorga il dubbio. In una recente intervista a Il Messaggero, così la Venier ha sfatato l’ipotesi della pensione contro ogni chiacchiericcio.

L’erede di Mara Venier è Alessia Marcuzzi?

Mara Venier a Domenica In

La scriva come gliela dico, per favore: col ca**o“, questa è stata la risposta della Venier alla domanda su un’ipotetica vita da pensionata. “Faccio un’altra Domenica In che è faticosissima, e poi altro. Ho tante offerte – svela la Venier, che ancora non si dice pronta all’addio alla tv – Magari qualcosa con Maria De Filippi e Mara Maionchi. Voglio divertirmi ancora“. Qualora qualcuno poi dovesse mai sostituirla al timone di Domenica In, sembrano essere poche le candidate “perfette”, forse solamente una: Alessia Marcuzzi. “Lei sarebbe perfetta – dichiara la Venier a Il MessaggeroL’ho vista l’altra sera. Ci siamo bevute una bottiglia di champagne insieme. È in grande forma“.