GOSSIP
Mara Venier e l’orgoglio per il seno: “E’ esagerato, è bello e sta su”
La conduttrice racconta anche quando è “esploso”
“Sempre state grandi”: Mara Venier si lascia andare parlando del suo seno
In un’intervista schietta e personale al settimanale Oggi, Mara Venier si è lasciata andare a un’inedita e orgogliosa confessione sul suo corpo. A 72 anni, la popolare conduttrice di “Domenica In“ ha parlato senza filtri del suo seno, rivelando di aver sempre avuto una taglia abbondante, accentuata ulteriormente dopo la sua prima maternità.
“Le mie tette? Esagerate, sempre state grandi. Poi, diventando mamma presto, sono esplose. Qualche tempo fa ho consultato anche dei chirurghi estetici per ridimensionarle ma poi, quando mi toglievo il reggiseno, la loro risposta era sempre la stessa: ‘Se le tenga’. Del resto sono belle, stanno su, dunque perché sottoporsi a un intervento così delicato? Trovo che le donne, tutte, debbano sentirsi bene con il proprio corpo, questa è la vera eleganza”, ha spiegato Mara Venier.
Questa non è solo una confidenza, ma un vero e proprio messaggio di body positivity. La conduttrice sottolinea come la vera eleganza di una donna risieda nel sentirsi bene con sé stesse, a prescindere da standard o stereotipi. Le sue dichiarazioni, schiette e dirette, sono un inno all’accettazione e alla fiducia in sé stessi. Un esempio di come la bellezza più autentica sia quella che non ha paura di mostrarsi.