Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mara Venier, l’addio: “Sarà la mia ultima Domenica In”

Questa volta Zia Mara è serissima

Pubblicato

su

domenica in mara venier

Mara Venier annuncia l’addio a Domenica In: “Sarà la mia ultima edizione”

Arriva l’annuncio che tanti temevano: Mara Venier ha confermato che la prossima edizione sarà la sua ultima occasione al timone di Domenica In. La puntualizzazione della conduttrice è arrivata in corso della presentazione della nuova stagione.

Nonostante lo abbia già detto tante volte in passato, questa volta Zia Mara sembra essere quanto mai convinta.

Probabilmente, anzi, quasi certamente questa sarà l’ultima edizione di Domenica In di Mara Venier. L’annuncio dell’addio della conduttrice al programma della domenica pomeriggio di Rai1 arriva nel corso della conferenza stampa di presentazione di questa stagione. Ancor prima dunque della prima puntata fissata in agenda il prossimo 17 settembre. Molti sorridono mentre Mara Venier annuncia il ritiro, ma questa volta a giudicare dalle sue parole sembra non ci saranno ripensamenti in corso d’opera.

“Questa volta non torno indietro”

Sono fermamente convinta ed è giusto così – ha dichiarato Mara Venier quest’oggi, in vista del suo ritorno in tv al timone proprio di Domenica InMe lo ha insegnato Renzo Arbore. Se sono qui lo devo a lui: è meglio lasciare quando stai in alto, non quando cadi“. Onde evitare dunque, Zia Mara sarebbe contenta di lasciare il timone ora che Domenica In è tornata ad essere una valida alternativa nonché altamente competitiva sul piatto della Rai. “Questa volta non tornerò indietro. Domenica In mi ha dato tantissimo, l’affetto del pubblico che mi è stato vicino anche quando non ero in onda, e mi ha tolto tanto. – spiega la conduttrice – Voglio dedicarmi alle persone che amo. A mio marito, anche se qualcuno dice che ci stiamo separando, ai miei figli e ai miei nipoti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014