Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mara Venier: le parole su Alfonso Signorini al timone del GF Vip

Mara Venier svela cosa pensa di Alfonso Signorini

Pubblicato

su

mara venier

Mara Venier e Alfonso Signorini: il loro rapporto

Mara Venier e Alfonso Signorini. I due conduttori e (tra le altre cose) persone dello spettacolo sono amici da diversi anni. La signora della domenica in Rai, in una recente intervista rilasciata proprio a Chi ha parlato della sua vita, della carriera e dei momenti più bui. Riservando anche un interessante spazio ad un commento: proprio sul conduttore del GF Vip Alfonso Signorini.

Mara Venier su Alfonso Signorini: le sue parole

mara venier alfonso signorini

Mara Venier, che si ritrova ancora una volta indecisa se condurre o meno la prossima edizione del fortunatissimo format che è Domenica In, ha stretto negli anni un rapporto di grande amicizia proprio con Alfonso Signorini. Almeno dai tempi in cui entrambi erano opinionisti all’Isola dei Famosi (2015-2016 circa). Stando alle parole della conduttrice quella sarebbe stata un’esperienza unica:

Ho nostalgia di quel periodo, mi sono divertita anche con Alfonso (Alfonso Signorini), quando eravamo insieme all’Isola dei famosi, dai, eravamo una coppia formidabile. E senza pensieri. Ora anche lui, che è alla conduzione del GF Vip, sa com’è. Però è di una bravura, è pazzesco, ma io lo sapevo…. Solo parole belle quindi quelle spese dalla Venier per Signorini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.