Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mara Venier grata a Maria De Filippi: “Mi ha teso la mano in un momento terribile”

Mara Venier non smetterà di essere mai grata a Maria De Filippi, l’unica ad aiutarla nel momento più difficile della sua carriera

Pubblicato

su

Mara Venier e Maria De Filippi

Mara Venier ritorna a Venezia tra passato e presente

Mara Venier torna a Venezia e si racconta tra felicità e dolore, come quello evocato dalla città stessa che non smetterà mai di ricordarle l’amata madre, scomparsa dopo gli ultimi anni passati a combattere contro l’Alzhaimer. La Venier si racconta tra passato, presente e futuro in una recente intervista al settimanale Chi al quale sembra svelare anche molto sul suo destino da padrona di casa di Domenica In. Spazio anche ad una riflessione sul sogno di condurre un programma con la Ferilli e la De Filippi alla quale è ancora profondamente grata.

Mara Venier e l’affetto per Maria De Filippi: “Mi ha dato un lavoro”

Non c’è competizione e mai ci sarà tra Mara Venier e Maria De Filippi, amiche oltre l’essere colleghe, e da sempre legate da un profondo e reciproco sentimento di stima. Proprio la Venier, che quest’anno ha dovuto confrontarsi con la “concorrenza” dell’amica Maria, parlandone a Chi non ha mancato di ringraziarla ancora per averla aiutata in passato in un momento per lei molto difficile: “Non posso non ringraziarla anche ora e qui – dichiara la Venier e Chiperché mi ha teso la mano in un momento terribile della mia vita sia sul piano personale sia professionale. Lei, quando la Rai mi aveva licenziata, quando Leone mi aveva detto che ero vecchia, voglio ricordare quei momenti quando tutto era difficile, Maria mi ha dato un lavoro“. Un lavoro che ai tempi consisteva in una presenza fissa per la Venier nello studio di Tu sì que vales: Ho nostalgia di quel periodo – confessa sempre la Venier – mi sono divertita anche con Alfonso Signorini, quando eravamo insieme all’Isola dei Famosi, dai, eravamo una coppia formidabile. E senza pensieri. Ora anche lui, che è alla conduzione del GF Vip, sa com’è. Però è di una bravura, è pazzesco, ma io lo sapevo…“.

Il sogno della Venier: il sogno al fianco della De Filippi e della Ferilli

Mara Venier e Maria De Filippi

Ora che la Venier è ritornata al timone della sua più amata Domenica In, che potrebbe non lasciare definitivamente, al suo posto a Tu sì que vales c’è un’altra grande amica della De Filippi, Sabrina Ferilli: “Solo lei poteva, lei è come me, non si prende mai troppo sul serio. [..] Sa che cosa sogno? Una trasmissione con noi tre, io Maria e Sabrina“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.