Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mara Venier perde le staffe con Mariotto in diretta: “Se vuoi ridere esci da questo studio”

Mara Venier su tutte le furie minaccia Mariotto e lo invita a uscire dallo studio

Pubblicato

su

Mara Venier a Domenica In

Mara Venier riprende Mariotto a Domenica In

Mara Venier ha perso le staffe con Guillermo Mariotto, il giudice di Ballando con le Stelle che oggi ospite a Domenica In ha assunto un atteggiamento ironico in un momento in cui zia Mara non aveva alcuna intenzione di scherzare. Il ghigno di Mariotto sarebbe arrivato in sottofondo al racconto di Rossella Erra, intenta a raccontare della madre scomparsa.

Mara Venier su tutte le furie: “Mi stai facendo girare le palle

Mara Venier non le manda a dire nemmeno a Guillermo Mariotto. Tutto è accaduto nel corso dell’odierna puntata di Domenica In, e in studio c’era proprio come di consueto il giudice dello show di Rai1 (che ieri ha raccolto ascolti record) Guillermo Mariotto. Prende la parola Rossella Erra nello studio della Venier, lasciandosi andare ad un accorato racconto sulla madre scomparsa ma qualcosa non sfugge a Mara Venier che, non appena ha avuto l’occasione, ha immediatamente ripreso Mariotto.

La minaccia: “Se vuoi ridere esci

Eeeh, è profonda“, chiosa ironico Mariotto facendo una sorta di ironia sul discorso e il pensiero della Erra. Parole e atteggiamento che mandano su tutte le furie la Venier in puntata che, senza peli sulla lingua, ha rimproverato Mariotto apostrofandolo pubblicamente: “Mariotto ti devo dire una cosa perché mi stai facendo girare le palle. Tu ridevi e non era il momento di ridere. Ci sono dei momenti in cui si può ridere e ironizzare, questo non era il momento di ridere”, tuona la Venier serissima mentre Mariotto cerca riparo dalla sua ira. “Va bene zia“, chiosa Mariotto ed è il momento in cui pubblicamene Mara Venier si alza in piedi per far sentir ancor più la sua ammonizione, con estrema serietà. “Quando si parla di mamme che non ci sono più non ridere, se vuoi ridere esci da questo studio ok?“, ha poi concluso Mara Venier chiudendo il discorso tra gli applausi del pubblico, visibilmente arrabbiata e scocciata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.