Connettiti con noi

Programmi

Mara Venier se la prende con Belve e apre le porte alla d’Urso

Certo Mara non si tiene nulla, tantomeno i sassolini

Pubblicato

su

mara venier belve

Mara Venier invita Barbara d’Urso e se la prende con alcuni ospiti “vittime” di Belve

Mara Venier certo non si tiene sassolini nella scarpa e anzi, quando può, se li toglie volentieri: in occasione della conferenza stampa prima del ritorno in tv di Domenica In, Zia Mara se la prende con alcuni ospiti troppo “severi” con lei, che poi si sbracciano invece per andare a Belve.

Proprio così, Zia Mara si è lamentata pubblicamente. Pur potendosi vantare di importantissime interviste, qualche ospite le ha dato molto da pensare. E forse, più che da pensare, le ha creato proprio qualche problema. Non fa nomi né cognomi la Venier, anche se qualche calcolo alla luce degli ex che ha in comune con Belve si può fare. Tuttavia, la lamentela della Venier è sulla rigidità di alcuni ospiti che avrebbero mandato gli uffici stampa all’attacco.

L’invito alla conduttrice Mediaset

Alcuni arrivano e mi dicono ‘questo non lo chiedere, di questo non parlare’ – si sfoga la Venier – poi vedo che vanno a Belve e ne parlano. Vengono da noi, poi li vedo a Belve e raccontano pure… avete capito cosa volevo dire“.

Insomma, Zia Mara non si smentisce affatto. E proprio parlando di ospiti, la Venier svela di aver allargato il suo invito a Barbara d’Urso. “L’ho invitata, certo – dichiara – Il suo contratto scade a dicembre. É probabile. Spero che lei accetti il mio invito, mi piacerebbe molto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014