Connettiti con noi

PROGRAMMI

Marcello chiude con Nancy e bacia Jessica ma Tina non gli crede: “Tra un paio di settimane finirà”

Marcello non convince né Tina né Gianni a Uomini e Donne: scatta il bacio con Jessica mentre con Nancy è già finita

Pubblicato

su

Marcello a Uomini e Donne

Marcello apre un nuovo capito nello studio di Uomini e Donne: dopo aver messo una pietra sopra la sua frequentazione con Ida, ha chiarito anche la situazione con la dama Nancy lasciandosi invece andare ad un approfondito racconto del bacio passionale scattato con Jessica, recente e fresco arrivo nel parterre.

Marcello e Nancy: la frequentazione giunge al capolinea

è finita tra Nancy e Marcello
Nancy, dama del Trono Over di Uomini e Donne

Finisce sul nascere la frequentazione tra Marcello e Nancy, la dama del Trono Over che proprio in questi giorni aveva voluto scrivere a lui una lunga lettera intrisa d’emozione che Marcello però fatica a leggere alla luce del suo poco trasporto nei suoi confronti. “Io scrivo le lettere quando mi emoziono, per me è il mezzo di comunicazione ove chi la legge può capire cosa sta provando chi la scrive – racconta Nancy, parlando della lettera – Anche in quelle poche ore ci sono stati dei gesti e delle azioni che mi hanno emozionato, ma ci si emoziona a fare qualsiasi cosa. Secondo me scrivere una lettera è un po’ come ringraziare per l’emozione che mi hai dato“, conclude Nancy spiegando di essersi trovata bene con Marcello.

Il mea culpa di Marcello

Un bene però molto diverso dall’emozione provata dal cavaliere che non è intenzionato a portare avanti la conoscenza a causa di quella che sembra essere un’assoluta mancanza di “chimica”: “Ho tanta voglia di parlare oggi. Questa volta cerco di farlo in maniera molto aperta, devo chiedere scusa a due persone e una è Nancy“. Fa mea culpa Marcello, rimproverandosi di non essere stato più chiaro con Nancy dal principio: “Dovrei avere le palle di dire realmente quello che penso senza aver paura di ferire, in amore bisogna essere anche egoisti e fregarsene della sofferenza degli altri“.

Marcello bacia Jessica ma Tina e Gianni non gli credono

Il discorso viene poi ampliato e diventa più generale e meno diretto a Nancy: “Io penso sempre troppo al fatto che una persona piò rimanerci male – continua Marcello parlando a Maria De Filippi e chiudendo così la conoscenza con Nancy – [..] È brutto ricevere una lettera scritta così da una persona perché ti fa sentire uno stron*o“. Sembrano non credere però alle sue parole Tina e Gianni, sempre più sospetti nei riguardi di Marcello che apparentemente sembra essere frenato da qualcosa che potrebbe sconfinare ben oltre lo studio di Uomini e Donne: “Non riesco a capire se hai paura o se sei un paracu*p e quindi eviti di dire quello che vorresti, tenendo il piede in due scarpe“.

Jessica bacia Marcello a Uomini e Donne
Jessica, la nuova dama del Trono Over

Chiusa però la parentesi Marcello – Nancy, si apre quella Marcello – Jessica, la dama del Trono Over che è uscita con lui trovandosi molto bene tanto da voler continuare a conoscerlo. Un sentimento reciproco: “Io sono contento di come sono stato ieri, al primo appuntamento mi è venuto di baciarla e per me è stato un bacio passionale – rivela Marcello, deciso nel voler conoscere ancor meglio Jessica – Non so come l’ha vissuto lei“. Non sembra però credergli Tina: “Già tra un paio di settimane finirà anche con lei, un altro paio di uscite e finirà“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.