Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Marcello Cirillo torna dove ha fatto la storia: “Torno come ospite a I Fatti Vostri il 22 dicembre”

Marcello Cirillo torna nella sua famiglia televisiva: l’annuncio su RTL 102.5 News a Trends&Celebrities

Pubblicato

su

Marcello Cirillo su Instagram

Marcello Cirillo: il grande ritorno a I Fatti Vostri

Marcello Cirillo, storico volto televisivo che vanta anni di lavoro nel mondo dello spettacolo in veste di attore teatrale ma anche conduttore, regista, cantante e chi ne vuole ne aggiunga, è pronto a tornare in televisione. Ad annunciare l’arrivo di un’ospitata dal sapore estremamente familiare è stato lo stesso Cirillo ai microfoni di RTL 102.5 News, nel salotto radiotelevisivo di Francesco Fredella e Simone Palmieri, Trends&Celebrities.

Marcello Cirillo, l’annuncio a RTL 102.5 News: “Torno come ospite”

Non lo sapeva nessuno, lo sai solo tu Fredella. Adesso lo sanno tutti“, così Marcello Cirillo del celebre e storico duo Antonio& Marcello, annuncia il suo ritorno in televisione dopo poche centellinate apparizioni degli ultimi anno tra cui una a Pechino Express, a cui ha partecipato nel 2018 con Adriana Volpe. “Dal 31 maggio 2017 manco da I Fatti Vostri. Adesso torno come ospite, esattamente il 22 dicembre. Sono stato invitato dopo un periodo di fermo biologico“, con queste parole Marcello Cirillo si fa largo annunciando l’ospitata nel salotto che ormai vede alla conduzione il consolidato duo formato da Salvo Sottile e Anna Falchi.

Il ritorno di Marcello Cirillo nella famiglia di Rai2

Marcello Cirillo su Instagram
Marcello Cirillo su Instagram insieme a Demo Morselli

Sempre a Trends&Celebrities, a RTL 102.5 News, Marcello Cirillo racconta quella che è stata la genesi di questa ospitata. Un’idea nata quasi per caso dopo un incontro al mare. “Sono stato chiamato da Giovanna Flora che mi ha detto ‘Abbiamo pensato di averti ospite il 22’. Mi sono emozionato – confessa Cirillo – Torno lì dove sono stato per 20 anni, il mio camerino e le persone che sono state la mia famiglia“. Cosa aspettarci da Cirillo che torna a varcare quelle storiche porte? Ovviamente di tutto: “Canterò, suonerò. Sto pensando a quale pezzo fare“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.