Connettiti con noi

PROGRAMMI

Salvo Sottile e Anna Falchi: il futuro de I Fatti Vostri dopo l’era Magalli

Salvo Sottile e Anna Falchi ereditano I Fatti Vostri da Giancarlo Magalli: il rapporto di stima e affetto tra i due futuri colleghi

Pubblicato

su

salvo sottile e anna falchi a i fatti vostri

Salvo Sottile e Anna Falchi affiatatissimi prendono le redini di un programma navigato e di successo come I Fatti Vostri ereditandolo, con tanto di stima e in bocca al lupo, direttamente dalle mani di Giancarlo Magalli. Intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni, i due conduttori per la prima volta insieme nello stesso studio, si raccontano a pochi giorni dall’inizio della loro impresa che li terrà vicini agli spettatori per i prossimi 9 mesi.

Salvo Sottile e Anna Falchi: l’affetto e la stima oltre la telecamera

Raccontare storie ma anche intrattenere: questi i due grandi consigli che Magalli ha dato a Salvo Sottile, suo successore al timone de I Fatti Vostri in coppia con Anna Falchi. Intervistati insieme, la coppia appare affiatatissima, unita da un reciproco e profondo sentimento di stima: “Matura, affabile, eclettica, informale. Glielo scrivo tutte le domeniche“, le parole di Salvo Sottile spese per la partner in video, Anna Falchi, con la quale ha un rapporto sincero e affettuoso anche fuori dalle inquadrature. È il caso di dirlo alla luce della “freddezza” che imperversa il rapporto tra Tiberio Timperi e Monica Setta, con il primo che ha confessato di non essere suo “amico” al di fuori dello studio. Sottile e la Falchi invece i numeri se li sono scambiati e pure subito: “Bisogna chiacchierare, parlare, non esiste competizione o gara, ognuno fa il suo“, dice la Falchi.

Il primo incontro…per “i fatti loro”

giancarlo magalli al timone de i fatti vostri
Giancarlo Magalli al timone de I Fatti Vostri

Per entrambi una “sorpresa” la proposta arrivata da Guardì e Giovanna Flora. La Falchi racconta persino di aver creduto si trattasse di uno scherzo: “Io inaspettatamente ho ricevuto una telefonata da Guardì che mi aveva visto ad Anni ’20, un programma di attualità su Rai2 [..] Poteva essere qualcuno che lo imitava – racconta – Quando ho capito che era davvero lui gli ho risposto ‘Di corsa’“. Oltretutto Salvo Sottile e Anna Falchi si conoscevano già seppur di vista e si incontrarono tempo fa al cinema: “Portavamo i bambini a vedere un film della Disney. Non ci siamo salutati, ognuno è rimasto per…i fatti suoi. Meno male che ora ci sono ‘I fatti vostri’“, dichiara la Falchi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.