Connettiti con noi

GF VIP

Marco Bellavia chiede la squalifica immediata di Elenoire Ferruzzi

Anche Marco Bellavia si schiera contro Elenoire Ferruzzi e chiede la squalifica: è di nuovo caos al GF Vip

Pubblicato

su

Marco Bellavia Elenoire Ferruzzi

GF Vip di nuovo nel caso: anche Marco Bellavia chiede la squalifica di Elenoire Ferruzzi

Non aveva chiesto provvedimenti per nessuno e anzi, Marco Bellavia è ritornato al GF Vip 7 con l’intenzione di perdonare tutti e di offrire un’occasione per migliorare, ma non è servito a niente o almeno, a niente per Elenoire Ferruzzi: chiesta la squalifica.

Elenoire Ferruzzi fuori controllo al GF Vip: chiesta la squalifica immediata

Il comportamento di Elenoire Ferruzzi, già al centro della scena settimane fa perché anche lei parte del branco che ha isolato e maltrattato Marco Bellevia, è nuovamente condannabile. Sembra non aver imparato praticamente niente dalla lezione di vita impartita da Bellavia e anzi, il suo sembra essere un continuo ribollire di cattiverie oltre ogni limite. Se prima l’emarginato o ancor meglio, “il problema” era Marco, ora il suo posto l’ha preso Nikita Pelizon. Confinata da molti, criticata aspramente, giudicata e altro ancora, ora Nikita è anche vittima di cattiverie pesantissime da parte di Elenoire.

Marco Bellavia invoca la squalifica di Elenoire: “Sputare, ridere e bullizzare, non quello che intendevo”

Che l’atteggiamento e le parole di Elenoire Ferruzzi siano inaccettabili è chiaro a tutti, anche a Marco Bellavia. L’ex concorrente del GF Vip, che sperava di aver “insegnato” qualcosa e che aveva lasciato tutti augurandosi un futuro più collaborativo e costruttivo in Casa, si schiera per la squalifica. “Elenoire ha detto anche: ‘Nikita porta sfiga’. Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio“, le parole di Bellavia su Twitter al grido di #elenoireferruzzisqualificata. E ancora, sempre Bellavia: “Dopo quello che ho visto al GF Vip, voglio sbilanciarmi e consigliare Elenoire Ferruzzi squalificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui – così l’ex della Casa, che poi ha concluso – Menomale che dovevano fare qualcosa di costruttivo. Sputare, ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo. Elenoire Fuori.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.