Connettiti con noi

GOSSIP

Marco Bellavia torna su Instagram: l’ex gieffino sorride con il figlio

Le prime parole dell’ex concorrente del GF Vip

Pubblicato

su

bellavia figlio instagram

Marco Bellavia torna su Instagram: il primo messaggio accanto al figlio

Marco Bellavia è tornato su Instagram, e direttamente accanto al figlio Filippo (15 anni), che tanto ha difeso il suo papà nelle ultime ore. Il ritiro dell’ex concorrente del GF Vip ha scatenato davvero tantissime discussioni ed ha anche causato una squalifica diretta, ai danni di Ginevra Lamborghini. Insomma, nell’ultima diretta del reality condotto da Alfonso Signorini, è stato ampiamente trattato il tema delicato e complesso della salute mentale, che Alfonso e la produzione del Grande Fratello hanno scelto di non ignorare.

“Con Filippo, riuniti”

Bellavia è tornato su Instagram e il primo messaggio lo ha mandato direttamente ai suoi followers, accanto al figlio Filippo. Un Marco sorridente, apparentemente molto più tranquillo e sereno, ha esordito: “Molto bene con Filippo, dammi un bacio. Con filippo riuniti“. Marco ed il figlio si sono abbracciati e baciati e sono sembrati più uniti che mai, in quello che è sembrato un ritratto familiare unito e solido. Insomma, sembra proprio che l’ex gieffino si stia riprendendo e soprattutto sia più tranquillo a casa propria.

bellavia figlio instagram
Fonte: Instagram.

Il caso Bellavia: l’indignazione del pubblico

Il pubblico del GF Vip ha preso le distanze dai comportamenti dei gieffini all’interno della Casa più spiata d’Italia, difendendo a spada tratta Marco Bellavia. Non solo, lo stesso pubblico ha dimostrato una grande sensibilità nei confronti di un tema, quello della salute mentale, ancora oggi drammaticamente ignorato.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.