Connettiti con noi

MODA

Maria De Filippi a Tu Sì Que Vales: marca e prezzo dei jeans a fiori

L’outfit di Maria indossato nell’ultima puntata di Tu Sì Que Vales

Pubblicato

su

maria de filippi jeans fiori

Maria De Filippi: i jeans a fiori indossati a Tu Sì Que Vales

Maria De Filippi, nell’ultima puntata di Tu Sì Que Vales, ha indossato un paio di jeans con una fantasia parecchio vistosa a fiori, che infatti ha attirato l’attenzione di molti. E non da meno, fatto nascere la curiosità circa marca e prezzo dei pantaloni indossati dalla De Filippi, nella puntata di Tu Si Que Vales, che l’ha vista ancora una volta vincitrice (seppur non di tanto), agli ascolti tv.

Marca e prezzo dei jeans a fiori

Maria De Filippi ha optato per un denim a zampa d’elefante, con fantasia floreale, che sembrerebbe tanto semplice, invece dal punto di vista del costo, non lo è per niente. Il costo dei jeans infatti si aggirerebbe intorno ai 3000 euro. Il brand che lo ha realizzato è parigino: Coute de la Liberté. Nello specifico, il costo sarebbe di 2.971 euro. Maria ha deciso di abbinare i jeans ad una semplice camicetta dorata.

Dunque, sicuramente il prezzo dei jeans della De Filippi, non è proprio accessibile a tutti, sebbene la fantasia dei pantaloni possa farli sembrare più semplici (e decisamente meno costosi) di quello che in realtà sono. Già altre volte la De Filippi ha mostrato di prediligere importanti firme, come ad esempio quella di Yves Saint Lauren, marchio di moda parigino prestigioso.

maria de filippi jeans fiori

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.