Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Maria De Filippi nera a UeD: l’attacco frontale ad Aurora Tropea

Maria non ci sta a sentir di nuovo Aurora parlar male del programma

Pubblicato

su

maria de filippi

Maria De Filippi: la sfuriata a Uomini e Donne contro Aurora Tropea

Se c’è una cosa che Maria De Filippi non sopporta è chi pensa di poter in qualche modo prendere in giro il mondo di Uomini e Donne o chi pensa di essere più furba di lei: la conduttrice perde oggi la pazienza in studio con la dama del Trono Over Aurora Tropea.

A far perdere la pazienza alla De Filippi è stata un’illazione, l’ennesima, di Aurora Tropea. La dama parlando nell’orecchio a Maurizio se la prende con l’obiettività dello “studio” che sarebbe pronto a condannare lei ma a giustificare tanti che agirebbero indisturbati, liberi di rimanere nel programma nonostante le loro storie d’amore consolidate. Oltretutto Aurora contestualizza questo facendo riferimento ad un presunto invito arrivato dalla De Filippi che le avrebbe chiesto di uscire dal programma.

Maria De Filippi però di fronte a questo audio diventa una iena: “Visto che sai più di me e della redazione, vado a prendere io i video“, perde le staffe. Aurora si appella alla memoria, a presunte parole di Maria in passato ma la conduttrice proprio non ci sta a essere presa in giro. “Voglio sapere chi sono queste coppie. Parli al plurale, dimmi chi sono“, la incalza Maria. Aurora prova a giustificarsi ma si percepisce l’imbarazzo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014