Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Maria De Filippi zittisce Desdemona: “Volevi farti pagare i viaggi?”

Maria De Filippi, reazione esemplare a Uomini e Donne: la verità su Desdemona

Pubblicato

su

maria de filippi desdemona

Maria De Filippi annienta Desdemona, tornata in studio dopo essere stata cacciata da Uomini e Donne

Un vero e proprio caos quello che è successo a Uomini e Donne con Maria De Filippi che ha letteralmente cacciato dallo studio Desdemona, dama del Trono Over sbugiardata da Armando e Gianni Sperti con tanto di audio e messaggi: la dama torna in studio e si parla di “trash”, ma Maria De Filippi la zittisce.

Maria De Filippi non cista: “Posso dirti una cosa? Non me ne frega niente”

Torna in studio con la coda fra le gambe Desdemona, chiedendo a Maria De Filippi di potersi spiegare. “Ho detto che è un programma trash – così Desdemona, riferendosi alle sue parole nell’audio riferite a Uomini e DonneNon trovo quella parola offensiva. Ho detto che è trash, sbaglio?”. Maria De Filippi, composta ed educata, prende immediatamente le distanze per spiegare alla dame qual è il vero motivo per cui è stata invitata ad andare via dal programma. “Posso dirti una cosa? Non me ne frega niente, la faccio questa tv. È come se parlassi del nulla, non mi offendo e non perdo tempo per questa cosa. Il motivo per cui ti ho allontanata è per quando dici ‘sfrutto il programma il più possibile’“.

Desdemona contro Maria: “Non sono una persona da prendere e cacciare”

Qui allora viene a galla un’altra verità da parte di Desdemona, ma la reazione della De Filippi è esemplare. “Io mi sono innamorata di Giuseppe. Lui vive a Napoli e io a Savona. Visto che in un mese non puoi conoscere una persona….“. E la De Filippi replica subito: “Hai detto ‘facciamoci pagare il viaggio’ – così ridendo, sarcastica- Vi potete incontrare a metà indipendentemente dal programma, lo so che ho ragione“. Desdemona nonostante prova a difendersi, accusando a sua volta la De Filippi: “Io penso di non meritare quello che è successo oggi. Non sono una persona da prendere e cacciare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014