Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Desdemona, caos a Uomini e Donne: fuori gli audio in puntata, Maria la caccia

Desdemona, la dama del Trono Over cacciata da Uomini e Donne da Maria De Filippi: saltano fuori gli audio in puntata

Pubblicato

su

desdemona uomini e donne audio

Desdemona cacciata dallo studio di Uomini e Donne: fuori gli audio in puntata, sbugiardata pubblicamente da Armando

Pessima figura quella della dama del Trono Over di Uomini e Donne, Desdemona, sbugiardata da un audio portato in puntata da Armando e da un messaggio letto invece da Gianni Sperti: accuse e cattiverie sul programma, Maria De Filippi la caccia dallo studio.

L’audio di Armando e il messaggio di Gianni: Desdemona, pessima figura a Uomini e Donne

A portare a galla l’audio incriminato è stato Armando Incarnato, lo storico volto del Trono Over di Uomini e Donne. Nel mirino c’è la dama Desdemona, accusata di avere tutta l’intenzione di essere nel parterre per prendere in giro il programma e cercare solamente successo, a scopo di lucro. “Facciamo ascoltare l’audio se mi dai il permesso“, inizia così Armando ma Desdemona, in centro studio, nega il permesso. “Se sei tranquilla perché temi l’audio?”, domanda e la incalza Gianni Sperti.

La situazione però nello studio prende una brutta piega e l’impressione, fin da subito, è quella di trovarsi di fronte all’ennesima presa in giro nei confronti di Uomini e Donne. “Sono le chat tra te e il tuo manager“, rincara la dose Armando. “Odio le prese per il cul*. Mi hai usato perché dovevi cercare il modo per durare il più possibile in questo studio. Ci sono le chat tra te e il tuo manager, volevi andare al Grande Fratello e a Temptation Island. Mi hai usato, mi hai preso per il cul*“, dice allora poi tutto Armando. Il cellulare però, con l’audio di Desdemona incriminato, finisce tra le mani di Gianni Sperti.

Fuori gli audio in puntata, l’ira di Gianni Sperti: “L’audio è imbarazzante”

L’opinionista di Uomini e Donne lo ascolta in puntata e riferisce il contenuto, confermando la pessima figura della dama. “L’audio è imbarazzante. Dice che la trasmissione è molto trash e non più quella di una volta. Dice che stanno spingendo Armando verso di lei, ma che sinceramente una storia con Armando non la vuole. Poi aggiunge ‘tu sai perfettamente quali sono i motivi per cui sono qui, più ci resto e meglio è’“. Questo il contenuto dell’audio al quale si aggiunge la lettura di un messaggio da parte di Gianni Sperti.

Maria De Filippi caccia dallo studio Desdemona

Un messaggio che sarebbe stato inviato dal profilo Instagram di Desdemona: “Dice ‘gentile sostenitore, a breve sarà disponibile il servizio ‘parla con me’, una call privata di 30 minuti il cui costo del servizio è 29,99 €. Non perdere questa occasione per prenotarti, il servizio è in esclusiva per sole 50 persone“. Prova in tutto questo a difendersi Desdemona, ma è praticamente impossibile di fronte alla figuraccia. “Come è possibile che esistano persone come te al mondo? – esplode poi Gianni – Prendi in giro tutti, arrivi qua solo per fare soldi, a scopo di lucro“. E quando Desdemona prova a giustificarsi, la interrompe Maria De Filippi per cacciarla dallo studio: “Penso che tu debba lasciare lo studio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014