Connettiti con noi

PROGRAMMI

Maria Monsè attacca ancora le Selassié: “Il top della falsità”

La vippona prosegue nel suo attacco alle coinquiline

Pubblicato

su

Maria Monsè Gf Vip Mediaset

Maria Monsè senza freni: si scaglia ancora contro le sorelle Selassié

Non accennano a placarsi le acque nella Casa del GF tra un’agguerritissima Maria Monsè e le principesse Selassié. Infatti, dopo l’alterco delle giornate scorse fra le coinquiline, c’è adesso un nuovo capitolo del dissing.

Lo sfogo di Maria Monsè: “Si sono tolte la maschera

Maria Monsé GF Vip

In un momento di relax fra Maria Monsè, Francesca Cipriani e Manila Nazzaro, le tre hanno avuto modo di parlare del cambio di atteggiamento delle Selassié rispetto agli altri giocatori del reality, con una Maria Monsè sempre più sul piede di guerra, come riporta DavideMaggio.it: “Per me si sono tolte la maschera […] Se tu sei una persona che comunque hai rispetto del posto dove sei, delle persone con cui stai, non puoi fare come ti pare. É questo che io dico che è maleducazione.

Un atteggiamento, quello tenuto specialmente da Jessica Selassié, che continuerebbe a far vedere rosso la Monsè, che ha deciso di classificare i suoi atteggiamenti come: “Il top della falsità“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.