Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Maria Teresa Ruta e i ripensamenti su Tale e Quale. L’amica: “È spaventata”

La rivelazione a poche settimane dall’inizio del programma: “Ha paura”

Pubblicato

su

Maria Teresa Ruta

Dopo anni di tentativi, Maria Teresa Ruta sarà nel cast di Tale e Quale Show

Maria Teresa Ruta sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti che ripartirà a settembre. La showgirl sarebbe però fortemente preoccupata per le difficili esibizioni che la attendono e starebbe vivendo giorni di ansia da prestazione.

A rivelarlo è stato il settimanale Nuovo Tv, che ha riportato le parole di un’amica di Maria Teresa Ruta: “Il programma la spaventa. È preoccupata di lasciarsi travolgere dall’emozione e di non cantare bene”. Nonostante questi pensieri, la showgirl ha cercato per anni di far parte del programma di Rai1. Dopo 4 casting andati male, finalmente è stata scelta per partecipare.

Le difficoltà private: dalla mamma Rossella alla figlia Guenda

Se quello professionale è dunque un momento positivo per Maria Teresa Ruta, quello personale è più complicato. Oltre alle recenti problematiche di salute della madre Rossella, anche la figlia Guenda non vive un periodo facilissimo.

Negli ultimi giorni Maria Teresa ha scritto una lettera aperta proprio alla figlia, per darle alcuni consigli su come affrontare la momentanea turbolenza emotiva.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014