Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Marica Pellegrinelli racconta la scoperta della malattia: “Dolori fortissimi, anche durante i rapporti”

Le parole dell’ex compagna di Eros Ramazzotti sulla malattia

Pubblicato

su

Marica Pellegrinelli

L’ex compagna di Eros Ramazzotti ha risposto alle curiosità di un follower

La nota modella e ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, ha condiviso dettagli intimi sulla sua battaglia contro una malattia alle ovaie che l’ha colpita. La 35enne, madre di due figli avuti con Eros Ramazzotti, ha rivelato che è stata operata durante l’estate dell’anno scorso.

La domanda che ha portato a questa rivelazione è giunta attraverso i social media, dove un utente ha chiesto a Marica come ha scoperto il problema alle ovaie, sperando che il suo racconto potesse contribuire alla prevenzione. Marica ha risposto con cautela, sottolineando che ogni corpo è diverso e che tra la prevenzione e l’allarmismo c’è una sottile linea.

I dolori alle spalle e il doppio ciclo: il racconto di Marica Pellegrinelli sulla malattia

Tuttavia, ha condiviso alcuni sintomi che ha sperimentato prima di scoprire il suo problema medico. Ha parlato di “dolori alle spalle fortissimi, da non dormire, da non poter usare una borsa” e ha menzionato disagi anche durante i rapporti intimi. Questi sintomi nel suo caso sono stati accompagnati da nausea, gonfiore ormonale e una condizione nota come “blu period” ossia l’arrivo di due cicli mestruali nello stesso mese.

Marica ha anche raccontato di aver iniziato ad avvertire malessere verso la fine di ottobre, dopo una visita ginecologica a settembre del 2021. Ha cercato aiuto da vari medici a Milano, interrompendo molte delle sue attività quotidiane e abitudini di vita a causa dei sintomi debilitanti. La modella ha infine sottolineato come molti di questi sintomi siano poi scomparsi dopo l’operazione, sottolineando l’importanza della prevenzione e delle cure mediche.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014