Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Marina La Rosa contro i tabù sessuali: “Tutti noi abbiamo dei sex toys a casa”

Pubblicato

su

Marina La Rosa Rai

L’ex gieffina risponde ai fan su Instagram, mostrando il proprio sex toy

Non soltanto gli attuali concorrenti del GF fanno continuamente parlare di loro, ma anche i precedenti partecipanti al reality sembra abbiano ancora qualcosa da dire. É il caso di Marina La Rosa, storica concorrente della primissima edizione del GF, che ha parlato del suo rapporto con i sex toys.

Marina La Rosa e la libertà sessuale: “Ma quale tabù?”

Dopo Alessia Marcuzzi, adesso è Marina La Rosa a parlare e raccontarsi ai propri follower su Instagram circa il suo rapporto con i sex toys, scagliandosi in prima linea contro i tabù che ruotano attorno alla libertà sessuale femminile, tipici del Medioevo e anche un po’ del Paleolitico. Tra le domande che l’ex gieffina ha ricevuto sul proprio account, una in particolare riguardava la questione: “Cosa ne pensi del tabù che ha sfatato Alessia Marcuzzi?“. Marina ha, per tutta risposta, mostrato un suo sex toy, commentando: “Ma quale tabù? Tutti noi abbiamo dei sex toys a casa. E menomale!“. 

Marina La Rosa Instagram
La storia di Marina La Rosa apparsa sul proprio account. Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.