Connettiti con noi

GF VIP

Massimiliano Varrese isola Beatrice: “É malata, va evitata”

Ennesimo scontro e nella Casa la situazione è molto, molto infelice

Pubblicato

su

luzzi varrese

Beatrice Luzzi sempre più isolata: Massimiliano Varrese incita il branco a isolarla

Chissà in che modo si destreggerà stasera Signorini nel corso dell’ottava puntata del GF (qui le anticipazioni) alla luce di un branco che, nei confronti di Beatrice Luzzi, c’è tutto. Continuano gli scontri all’interno della Casa e sono quelle di Massimiliano Varrese le parole più forti e denigratorie nei confronti dell’attrice.

Proprio in queste ore l’attore avrebbe invitato i concorrenti del GF a non parlare più con Beatrice Luzzi, propriamente a isolarla, ignorarla del tutto come se non esistesse. Un comportamento da lupo, in un branco di lupi. Dopo un’ennesima lite tra Beatrice e alcuni di loro nella notte, così oggi Varrese avrebbe invitato tutti a non rivolgerle più la parola. “Se tutti fanno così e nessuno gli risponde più, esce – così Varrese – Come si avvicina silenzio, sennò andiamo in un limbo che non è sano per niente e per nessuno. [..]È patologica e malata, va evitata. E’ patologica e malata la situazione, non è più nella normalità del gioco, delle dinamiche; è diventata patologica, malsana. Bisogna tagliare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014