Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Massimo Giletti, vita nuova dopo La7: due prime serate in Rai

Tutto vero, Giletti tornerà in tv dopo l’addio a La7 e lo farà proprio in Rai

Pubblicato

su

massimo giletti rai

La Rai mette le mani su Massimo Giletti: condurrà due speciali per la Rai in prima serata nel 2024

Qualche trattativa e qualche contatto in passato tra Massimo Giletti e la Rai, seppur in tempi recenti, c’è stato eccome altrimenti non si spiegherebbe la notizia. Come confermato in queste ore, sarà proprio l’ex conduttore di Non è l’Arena a condurre uno speciale su Rai1 in prima serata nel prossimo gennaio 2024.

Proprio così, si ritorna dove tutto ha avuto inizio (e anche fine in questo caso). Massimo Giletti, così svela TvBlog, sarà un protagonista del futuro della Rai ma per il momento “solo per alcune serate”. Sarà l’ex di La7 a condurre il prossimo 27 gennaio 2024 su Rai1 una serata-evento in occasione della Giornata della Memoria. Nei fatti, quello che fece nel 2023 Fazio insieme alla Segre lo farà il prossimo anno Giletti, del tutto svincolato dai suoi contratti con Cairo.

Due eventi speciali, ma è solo l’inizio?

Già ben prima però, il 3 gennaio 2024, sempre Massimo Giletti sarà in tv e in Rai per un’altra occasione importantissima. Il conduttore e giornalista festeggerà insieme al pubblico di Viale Mazzini i 70 anni della televisione italiana. Evento che ovviamente troverà spazio in palinsesto in prima serata su Rai1. Due serate sicure per Giletti che dunque non militerà per troppo tempo lontano dal piccolo schermo e chissà che non sia solamente un nuovo inizio per progetti più complessi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014