Connettiti con noi

PROGRAMMI

Massimo Ranieri si commuove a Domenica In: “La vita è vuota senza di loro”

La forte commozione del cantante ricordando la madre scomparsa

Pubblicato

su

Massimo Ranieri a Domenica In

Massimo Ranieri ospite della Venier a Domenica In

Massimo Ranieri insieme a Gianni Morandi e Iva Zanicchi sarà uno dei big in tutti i sensi che calcherà ancora una volta il palco del Festival di Sanremo tra meno di un mese. Intervistato da Mara Venier, l’amato Ranieri si è lasciato andare ad una lunga intervista e non sono mancate anche per lui, come per Del Debbio, parlando dei genitori ormai scomparsi.

Massimo Ranieri: l’emozione parlando della madre scomparsa

Mara Venier

Mara Venier e Massimo Ranieri parlano di tutto e un po’ nello studio di Domenica In nel corso di questo primo appuntamento del 2022 che anticipa il ritorno di Ranieri sul palco del Teatro Ariston, ove tornerà presto in gara al Festival di Sanremo 2022. Dalla paura del Covid alle accortezze passando per vecchi ricordi, alcuni di quelli che sembrano non dar pace alle ferite mai davvero guarite come la morte dei genitori. “Non si può capire la mancanza di questi pilastri, quando vanno viacon queste parole si commuove Massimo Ranieri nello studio della Venier – Quando stanno lì, magari, li chiami. Poi, ti porti appresso questo senso di colpa. Quando vengono a mancare ti senti solo, ti manca la terra sotto i piedi. Negli ultimi tempi, sentivo mia madre 4 volte al giorno perché se ne dimenticava. Io la chiamavo, poi contavo fino a 4 e mi richiamava lei perché dimenticava che ci eravamo appena sentiti. Una tenerezza indescrivibile“. Forte la commozione del cantante che non nasconde la commozione suggerita dal ricordo: “Mi mancano. Mi mancano tanto. La vita è vuota senza di loro. Sono la nostra forza. Non gli diamo la giusta importanza quando ci sono. Però, quando non ci sono più…“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.