Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Matrix Resurrections: arriva il trailer del nuovo capitolo cinematografico

Il franchise di Matrix si arricchirà presto di un nuovo capitolo: Matrix Resurrections. Eccolo in lingua italiana, con il ritorno di Neo e Trinity dopo 18 anni di assenza dagli schermi

Pubblicato

su

Prime immagini da Matrix Resurrections

Solo pochi giorni fa è stato diffuso il primo teaser trailer di Matrix Resurrections, quarto capitolo del franchise cult creato dalle sorelle Wachowski e adesso pronto a tornare in sala dopo ben 18 anni da Matrix Revolutions. Oggi, tramite il proprio canale ufficiale su Youtube, Warnes Bros. ha diffuso il primo, attesissimo trailer, della pellicola. Pillola rossa o pillola blu?

Matrix Resurrections: il trailer della pellicola

Non si hanno ancora notizie o indiscrezioni riguardo la trama di Matrix Resurrections, se non che faranno ritorno i personaggi di Neo e Trinity, interpretati rispettivamente da da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss. Ecco il trailer in lingua italiana.

Cast e data di debutto del film

Per quanto riguarda gli attori di questo nuovo film, i fan ritroveranno molti attori e personaggi già conosciuti, ma anche tantissime new entry. Come detto, torneranno due dei protagonisti della trilogia originale, ossia Neo e Trinity, i cui panni saranno ancora una volta impersonati da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss. Fra i membri dei precedenti lungometraggi, saranno coinvolti anche Lambert Wilson (il Merovingio), Jada Pinkett Smith (Niobe) e Daniel Bernhardt (agente Johnson). Si aggiungeranno a loro, nella veste di personaggi non ancora rivelati e segreti: Yahya Abdul-Mateen, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff, Christina Ricci, Max Riemelt, Jessica Henwick, Telma Hopkins, Priyanka Chopra Jonas, Andrew Caldwell, Toby Onwumere e Eréndira Ibarra. Matrix Resurrections tornerà al cinema a partire dal prossimo 22 dicembre 2021, scritto e diretto da Lana Wachowski, insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell.