Connettiti con noi

GF VIP

Maurizio Costanzo duro contro Signorini: “Voto, 5”

Maurizio Costanzo ha espresso il suo parere sul conduttore del reality, nello specifico su come ha trattato il caso Bellavia

Pubblicato

su

maurizio costanzo signorini

Maurizio Costanzo: l’attacco a Signorini

Maurizio Costanzo nelle ultime ore ha rivolto un attacco ad Alfonso Signorini. Il motivo è da ricollegarsi alla conduzione del GF Vip, le cui modalità del direttore di Chi, non sempre sono condivise dal giornalista, marito di Maria De Filippi. Costanzo infatti ha espresso il suo disappunto, in risposta ad una lettrice di Nuovo, settimanale nel quale Maurizio Costanzo cura da anni la sua personale rubrica televisiva.

Il caso di Marco Bellavia al centro della discussione

Maurizio Costanzo, nell’attacco a Signorini, si è focalizzato su una questione, ampiamente dibattuta al GF Vip: il caso del ritiro di Marco Bellavia dal reality. Questione calda, che ha portato alla luce temi importanti e molto spesso ignorati, come la tutela della salute mentale. Signorini – e questo è innegabile – ha dato ampio spazio alla vicenda, punendo anche con la squalifica una concorrente, nonché Ginevra Lamborghini.

Eppure, una lettrice ha notato qualcosa di strano: come mai ad una squalificata è permesso essere in studio in puntata? E perché Ciacci non è stato squalificato, ma solo successivamente eliminato via televoto (flash), nonostante si è reso protagonista di esternazioni pessime nei confronti di Bellavia? Dubbi condivisi anche da Costanzo: “Effettivamente avrei dato un segnale più duro a Giovanni Ciacci. A quanto pare Alfonso Signorini ha pensato di soprassedere. Voto 5”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.