Connettiti con noi

PROGRAMMI

Maurizio Costanzo duro su Enrico Montesano a Ballando con le Stelle: “Quell’imbecille”

Il conduttore si è lasciato andare ad attacchi, e pochi complimenti

Pubblicato

su

maurizio costanzo montesano

Maurizio Costanzo: il duro attacco ad Enrico Montesano

Maurizio Costanzo ha di nuovo parlato del caso Enrico Montesano a Ballando con le Stelle. Nello specifico l’ex concorrente del programma condotto da Milly Carlucci, durante le prove, ha indossato una maglietta della Xª MAS, causando in prima battura l’ira della giornalista e giudice nel programma Selvaggia Lucarelli.

Queste infatti sono state le prime parole della donna: “Dalle immagini vedo Enrico Montesano fare le prove di Ballando con le Stelle con la maglietta della Xª MAS che, se a qualcuno sfugge, è una formazione militare che ha combattuto accanto ai nazisti contro i partigiani, nonché simbolo del neofascismo”.

“Ho perso quell’imbecille di Montesano con la maglietta”

Maurizio Costanzo ha parlato del caso Enrico Montesano, e più in generale dei giudici di Ballando con le Stelle, recentemente, ospite a Un giorno da pecora. Tanti i bocciati, stando al parere del giornalista, nel programma condotto da Milly Carlucci, e pochi i promossi. Costanzo ha ammesso di seguire con attenzione le dinamiche di Ballando con le Stelle ed ha in primis difeso la discussissima Selvaggia Lucarelli. La giornalista, è doveroso ricordarlo, si è presa un insulto pesante proprio in occasioni delle prime puntate.

Sì, l’ho difesa dagli attacchi di tutti. Anche Iva Zanicchi l’ha insultata, ma che stanno facendo via…“. Per non dire altro, si potrebbe aggiungere. Costanzo ha poi proseguito, commentando la figura del giornalista (e direttore del Corriere dello Sport) Ivan Zazzaroni: “Meno male che c’è Ivan Zazzaroni che è uno serio“. Infine, il commento su Enrico Montesano e il caso della maglietta, che ha scatenato il putiferio in Rai: “Però ho perso quell’imbecille di Montesano con la maglietta, l’ho perso…“. Insomma, ce n’è stato per tutti, nessuno escluso.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.