Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Maurizio Costanzo, il commento su Katia Ricciarelli: “Vogliono farla vincere?”

Le parole del conduttore sull’ex moglie di Pippo Baudo

Pubblicato

su

Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo e le dichiarazioni su Katia Ricciarelli

Maurizio Costanzo ha commentato il comportamento che Katia Ricciarelli sta tenendo dentro la Casa del Grande Fratello Vip, dando il suo personale parere nei confronti della soprano.

Maurizio Costanzo, le parole su Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli GF Vip

Sulle pagine di Nuovo Maurizio Costanzo ha risposto ad una lettrice che, in maniera critica nei confronti della Ricciarelli, ha scritto: “In passato hanno espulso e redarguito per una parola di troppo…Non si sa perché a lei venga concesso tutto…Hanno già deciso di farla vincere?” E proprio Costanzo ne ha approfittato per intervenire sulla questione, asserendo: “Da quanto è cominciato il GF Vip 6 si è lasciata andare ad espressioni non proprio diplomatiche“.

In un altro commento, il marito di Maria De Filippi ha espresso con maggiore chiarezza il suo pensiero in merito alle esternazioni della Ricciarelli rivolte agli altri inquilini: “Mi viene da pensare che alla sua età forse ritiene di non dovere più usare filtri particolari nel linguaggio, nonostante sappia benissimo di essere dentro una casa piena di telecamere e microfoni“. Infine, circa la possibilità che Katia sia stata già scelta come prossima vincitrice del GF, ha ammesso: “Vogliono farla vincere? E chi gliel’ha detto che il programma è pilotato? Lascerei da parte le supposizioni“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.