Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli offende la coinquilina: “Che mign**ta!”, il video

L’ennesima uscita poco felice dalla vipona

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli GF Vip

Katia Ricciarelli: nuove offese volgari e pesantissime contro una coinquilina

Katia Ricciarelli torna a far parlare di sé in relazione alle sue uscite ben poco felici, come quelle riprese più volte nei riguardi di Lulù Selassié e Miriana Trevisan. Le telecamere della Casa, infatti, avrebbero pizzicato stavolta l’ennesimo commento della soprano, decisamente fuori registro, rivolto verso una non meglio precisata gieffina.

Katia Ricciarelli: “Che mign**ta, ragazzi!”

In vista della punta del GF che andrà in onda stasera, potrebbe rubare la scena a tutti l’ennesimo affondo di Katia Ricciarelli, anche stavolta dai toni più che offensivi, rivolto contro una coinquilina. Ovviamente, non sia ha la certezza di chi sia la sfortunata destinataria degli improperi, ma durante un aperitivo al tavolo avvenuto giovedì, l’ex moglie di Pippo Baudo avrebbe chiosato: “Che mign**ta, ragazzi!“, guarda caso proprio dopo che è partita la musica e Jessica Selassié ha cominciato a ballare. Il tutto condito dal sorrisino beffardo di Soleil Sorge. Cosa farà stavolta Alfonso Signorini? Condannerà il gesto o prenderà ancora le difese dalla vippona?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.