Connettiti con noi

PROGRAMMI

Maurizio Costanzo interviene su Teocoli a Domenica In: Mara si dissocia

La chiamata in diretta tra Maurizio Costanzo e Teo Teocoli per chiarire

Pubblicato

su

teo teocoli

Teo Teocoli a Domenica In: le dichiarazioni del comico

Teo Teocoli nell’ultima diretta di Domenica In si è lasciato andare a dichiarazioni di ogni tipo. In particolare su Maurizio Costanzo, colpevole a suo dire di averlo tagliato fuori per una vecchia questione. A questo punto in studio è successo di tutto: Mara si è cautamente dissociata dalle affermazione di Teocoli, e poi ha invitato Costanzo a chiamare se volesse chiarire. E così, è stato: vediamo quindi cosa è successo.

YouTube Invito LaWebstar

Teo Teocoli: “Mi dispiace essere dimenticato dalla tv”

Teo Teocoli ha quindi parlato del delicato momento professionale che sta attraversando, per poi puntare più nello specifico su Maurizio Costanzo. Queste le sue parole: “Mi dispiace ogni tanto essere dimenticato dalla tv. Sai quando fanno quegli spezzoni in cui si vedono tutti gli artisti? Io non ci sono mai. Ad esempio nella serie Alfabeto di Costanzo, Maurizio parla di Mai Dire Gol e di tutti i suoi personaggi. Io sono stato messo per terzultimo.

‘Poi c’è pure Teocoli…’ Maurizio ha risposto ‘No, lasciamo perdere Teocoli, non ci interessa’. Io so il perché di ciò: perché non sono andato da lui a fare Buona Domenica. Io incontrai Fiorello che aveva fatto Buona Domenica l’anno prima e mi disse che aveva faticato tantissimo. Io dico la verità, non accuso nessuno”.

A questo punto la Venier ha compreso la delicatezza delle affermazioni che si stavano facendo, e dunque ha invitato Costanzo ad intervenire se lo avesse ritenuto necessario, per chiarire. E prontamente il marito della De Filippi ha chiamato, in trasmissione. Queste le sue parole: Digli a Teocoli che non ho nulla contro di lui e che mi dispiace se in quella trasmissione (Alfabeto di Costanzo) non ho detto le cose giuste. Lui ha la mia stima, lo dico pubblicamente, la mia stima è assoluta. Teo è stato un bravo attore, leggermente sfortunato”. Teocoli si è detto quindi molto sollevato da queste parole. E non è la prima volta che il comico fa affermazioni forti, in un programma.

mara venier