Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mara Venier su Raoul Bova a Domenica In: l’insistenza sul bacio

Il bacio a stampo tra Mara venier e Raoul Bova, e non solo

Pubblicato

su

mara venier raoul bova

Mara Venier e Raoul Bova: è Domenica In

Mara Venier nella diretta di Domenica In del 24 aprile, si è mostrata scatenatissima in apertura con uno dei primi ospiti: Raoul Bova. Stando ai commenti social si parla però di imbarazzi: le continue richieste da parte della conduttrice di ricevere un bacio dall’attore, sono stati giudicati un po’ troppo invadenti. In studio, però, sia la conduttrice che l’ospite hanno riso e fatto sorridere. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

TikTok Invito LaWebstar

Mara Venier a Raoul Bova: “Io amo il cinema verità”

Mara Venier, in apertura della diretta ha salutato Raoul Bova, invitandolo a ballare con lei. E c’è stato già il primo momento ironico perché Mara ha chiesto più volte a Bova di sentirle il cuore: “Senti senti, ho il cuore che va a mille. Come batte?”. E non solo: prendendo la mano dell’attore per mettersela proprio sul cuore. Ma questo è stato solo l’inizio. Al ritorno della pubblicità Mara ha dato il via all’intervista, dando spazio alla vita personale di Raoul Bova, e quella lavorativa.

Si è parlato di ricordi, perché – come ha rivelato la stessa Venier – attore e conduttrice hanno cominciato quasi insieme. La prima intervista di Raoul Bova da Mara è datata 1992: un omaggio alla carriera dell’attore romano è stata quindi l’occasione perfetta per mostrare filmati di Mara e Raoul Bova insieme, molto più giovani. Ma subito dopo zia Mara ha ricominciato a punzecchiare ironicamente il suo ospite: Adesso dimmi la verità, sapendo che dovevi venire da me, eri emozionato?”. Raoul ha risposto sorridendo: “So che poi ogni tanto tu (…), non so mai cosa succede!”.

A questo punto Mara ha chiesto a Raoul del rapporto con la compagna attrice e modella Rocío Muñoz Morales: per Bova è stata un fondamentale punto di riferimento. “Meno male che c’era lei che mi ha guidato. Io di passi in realtà ne ho sbagliati molti”. Ed ecco che di nuovo zia Mara si è alzata per chiedere a Raoul Bova un bacio: “Fammi vedere”. Dopo vari tentativi vani al fine di riceverlo, Raoul Bova ne ha dato uno alla conduttrice. A stampo. A commentare il bacio, in diretta il marito di Mara: “Bacio numero uno”. E così Mara ne ha voluto un altro. Ma senza riceverlo, stavolta.

mara venier raoul bova