Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Maurizio Costanzo rivela: “Ebbi una storia con una donna sposata”

Le confessioni del conduttore sulla sua vita privata

Pubblicato

su

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo: le rivelazioni personali del conduttore

Maurizio Costanzo (qui il suo ultimo attacco al GF Vip), in occasione dell’uscita del suo nuovo libro, Smemorabilia/Catalogo sentimentale degli oggetti perduti edito da Mondadori, ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera. Il conduttore e giornalista romano, 84 anni, ha svelato parti di sé del tutto inedite, e che soprattutto molti tra i telespettatori del Maurizio Costanzo Show, forse non conoscevano del tutto. Maurizio Costanzo è tornato ai ricordi, di quando, ad esempio, con i primi soldi guadagnati ha deciso di farsi un regalo.

“Mi comprai una Porsche. Non arrivavo nemmeno ai pedali”

Maurizio Costanzo ha parlato del suo personale rapporto col denaro, nei seguenti termini: “Non ho mai voluto arricchirmi per il gusto di arricchirmi. Ho maneggiato somme anche ingenti. Ma alla fine il mio rapporto col denaro è minimo. Mi serve per vivere bene. Ma ne ho rispetto. Non lo spreco, non subisco il fascino dell’accumulo, non ho mai investito in speculazioni“.

Ed ancora: “Con i primi guadagni mi comprai una Porsche. Non arrivavo nemmeno ai pedali. La usai pochissimo“. Una carriera, quella di Costanzo, costellata davvero di grandi successi, non solo in termini di ascolti ma anche di personalità con le quali il conduttore e giornalista si è dovuto confrontare negli anni più attivi del suo mestiere.

L’aneddoto della (quasi) denuncia per adulterio

Maurizio Costanzo, ripescando dai ricordi, ha anche raccontato di quella volta in cui ha rischiato di beccarsi una denuncia per adulterio. Chiaramente si sta parlando di molti anni fa, visto l’argomento. “Decenni fa ebbi una storia con una donna sposata. Il marito sporse denuncia, arrivarono i carabinieri. Per fortuna eravamo vestiti. Fecero la famosa prova della mano sotto le lenzuola per vedere se il letto fosse caldo. La prova fallì, niente denuncia“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.