Connettiti con noi

PROGRAMMI

Maurizio Costanzo Show compie 40 anni: David Letterman, Santoro e Mourinho, i sogni di Costanzo

Dagli animali ai grandi della televisione “scomparsi”: nel nuovo Maurizio Costanzo Show c’è di tutto

Pubblicato

su

maurizio costanzo show ospiti nuova edizione

Maurizio Costanzo si appresta a festeggiare i 40 anni del Maurizio Costanzo Show, il programma che dall’autunno tornerà come di consueto in seconda serata su Canale5. Archiviata un’accennata polemica con Pier Silvio Berlusconi che si è “dimenticato” di Costanzo in sede di presentazione dei palinsesti Mediaset, il giornalista è un vulcani di idee per la futura importante e storica edizione del più longevo talk della televisione e sogna in grande sugli ospiti.

Maurizio Costanzo Show: 40 anni di programma

La prossima edizione del Maurizio Costanzo Show avrà un quid in più: sarà la 40esima edizione e non c’è un competitor a riguardo, Maurizio Costanzo è l’unico a detenere questo record in termini di longevità. Il suo Maurizio Costanzo Show resiste al tempo, alle rivoluzioni e ai cambiamenti tanto da essere stato partecipe in prima preso al cambiamento lanciando personaggi diventati fondamentali in tv o mutandosi in relazione alle tendenze, ai dibattiti. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Maurizio Costanzo svela i suoi sogni facendo nomi e cognomi delle personalità che vorrebbe avere in studio per festeggiare un traguardo così importante.

Da David Letterman a José Mourinho

Non sono ospiti che tutti possono permettersi: mentre Maria De Filippi pensa a Meghan Markle per C’è Posta per Te, Maurizio Costanzo punta a David Letterman: “Mi piacerebbe collegarmi con lui in America, con cui una volta abbiamo “gemellato” i nostri show. E vorrei ospite Michele Santoro, protagonista di un altro storico gemellaggio, quello con Samarcanda“. In ultimo non mancherebbe poi il desiderio di avere tra i “suoi” il neo allenatore della Roma Mourinho. Non manca poi la volontà di rinnovare ancora il format introducendo, a sorpresa, gli animali: “In ogni puntata avremo come ospite in collegamento un animale e ovviamente il suo padrone. Non solo cani o gatti ma anche lama o cammelli“. L’attenzione ricade poi su “gli scomparsi”, grandi volti della televisione che latitano da tempo: “Personaggi che sono rimasti nel cuore del pubblico e tutti si chiedono ‘ma dove sono finiti?’. Parlo di Gigi e Andrea, Marco Columbro, Susanna Messaggio“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.