Connettiti con noi

PROGRAMMI

C’è Posta per Te: Maria De Filippi mette le mani su Meghan Markle

Maria De Filippi come Oprah tenta di agguantare Meghan Markle

Pubblicato

su

maria de filippi e meghan markle e c'è posta per te

C’è Posta per Te con Maria De Filippi tornerà sicuramente in televisione, come da presentazione dei palinsesti, con l’arrivo dell’inverno, come da copione di Mediaset. Tutto però sarebbe già pronto per Maria De Filippi che si prepara ad una nuova edizione del celebre programma tv sfoderando l’artiglieria pesante.

C’è Posta per Te: Maria De Filippi missione Oprah Winfrey

Maria De Filippi non bada a spese e spende tutto… in dollari? Pare che, come da indiscrezioni del settimanale Chi riguardanti la futura edizione di C’è posta per te, Maria De Filippi abbia tutta l’intenzione di stupire il suo affezionatissimo pubblico con ospiti davvero esclusivi dove per “esclusivi” è meglio puntare gli occhi oltreoceano più che tenerli fissi in Italia.

Meghan Markle ospite a C’è Posta per Te

Pare infatti che Maria De Filippi, stando alle voci che circolano, voglia quasi compiere l’impresa già messa a punto da Oprah riuscendo ad avere tra gli ospiti d’onore nientemeno che Meghan Markle, la più discussa degli ambienti reali inglesi dopo il matrimonio con il principe Harry. Pare che l’attrice e moglie di Harry potrebbe approdare nel piccolo studio di C’è Posta per Te facendo così trionfare Maria in un’impresa che avrebbe dell’incredibile e dell’impossibile finché non ne darà prova. Un progetto ambizioso quello della De Filippi che però ne vanta già tantissimi alle spalle e tutti riusciti, motivo per il quale non sarebbe da sorprendersi se ci riuscisse anche questa volta.

Intanto Maria De Filippi si gode le vacanze tra una registrazione e l’altra di Tu sì que vales e qualche casting per la futura edizione di Amici di Maria De Filippi che quest’anno, eccezionalmente, avrà inizio a settembre. Unico tasto dolente di questo periodo più che produttivo per la De Filippi riguarda la messa in onda, a distanza di 2 anni, di Uomini e Donne – La Scelta, progetto televisivo che Mediaset avrebbe deciso di stoppare a causa di bassi dati d’ascolto.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.