Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mauro Corona sulle confessioni di Ilary e Belen: “Hanno paura di un calo di visibilità”

Il parere sulle interviste della Blasi e della Rodriguez

Pubblicato

su

Mauro Corona

Secondo lo scrittore le rivelazioni delle due donne sono piene di ipocrisia

Nel corso dell’ultima puntata di È sempre Cartabianca lo scrittore Mauro Corona ha espresso il suo parere in merito alle recenti interviste-confessioni di Ilary Blasi e Belen Rodriguez.

Il racconto delle rispettive vicende private in tv non è stato apprezzato da Corona, che ha evidenziato come secondo il suo parere a spingere le due donne di spettacolo a fare tali dichiarazioni sia stata la paura di perdere visibilità.

“Come si fa a illudersi?”: Mauro Corona parla di amore, matrimonio e fedeltà

“Non mi piace questa ipocrisia quando vanno in tv a parlare di Rolex, borsette… Se io divorzio, mia moglie mi porta via 5 motoseghe. Queste donne hanno paura di un calo di visibilità e di notorietà. E lanciano la bomba. Quella è la molla principale”, ha detto Corona.

Parlando poi in generale, l’ospite fisso di Bianca Berlinguer ha descritto la sua visione della fedeltà coniugale: “Come si fa a illudersi che due si sposino e non tradiscano mai per 70 anni? Finché l’amore c’è, protegge e fascia. Ma quando ci si stanca, l’amore diventa come una falce. È normale che ci si aspetti poi un’altra figura di uomo o di donna: non lo chiamo tradimento, lo chiamo vivere. Quando mi sono sposato, il prete voleva che dicessi che sarei stato fedele tutta la vita. Ma perché avrei dovuto dire una bugia?”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014