Connettiti con noi

GOSSIP

Melissa Satta e Mattia Rivetti, la coppia esce allo scoperto

Prossima al ritorno in tv, Melissa Satta ha ritrovato il sorriso al fianco dell’imprenditore

Pubblicato

su

mattia rivetti e melissa satta fidanzati

Melissa Satta non si nasconde più: c’è l’ufficialità. Melissa Satta esce allo scoperto in compagnia di “Tia”, il compagno e imprenditore Mattia Rivetti. La loro relazione sarebbe nata già qualche mese fa, all’inizio di gennaio, ma solamente ora l’ex velina avrebbe deciso di dare un volto all’uomo per il quale è tornato a battere il suo cuore.

Melissa Satta e Mattia Rivetti: è ufficiale

Melissa Satta e Mattia Rivetti potrebbero essere insieme a Stefano De Martino e Paola Di Benedetto (se questi ultimi confermassero le voci su di loro) le coppie dell’estate 2021. A beccarli insieme in Sardegna sono stati i paparazzi del settimanale Chi. Stando a quanto riportato da Alfonso Signorini, la Satta e Rivetti farebbero coppia fissa più o meno dal gennaio scorso e a farli incontrare sarebbero stato un loro amico in comune, il fondatore del marchio Diesel Renzo Rosso.

Melissa Satta: dal ritrovato amore al ritorno in tv

Ritrova il sorriso di un tempo Melissa Satta che sembra aver messo in piedi una relazione più che stabile con l’imprenditore, nipote di un nome importante come quello del fondatore della Sportwear Company. Un periodo estremamente florido per la Satta che insieme al nuovo compagno si gode il relax estivo non senza il figlio Maddox Prince, nato dalla precedente relazione con il calciatore Boateng. A riprova della serietà della relazione le vacanze in “famiglia” e le presentazioni pubbliche ad amici e parenti. Tutto procede dunque a gonfie vele per l’ex velina che rimane anche in attesa di dare annuncio pubblico di quale sarà il programma a lei destinato: è previsto infatti che la Satta torni presto il piccolo schermo con un format nuovissimo. Appena qualche settimana fa la Satta aveva rotto il silenzio su una sua eventuale partecipazione alla futura edizione del Grande Fratello Vip allontanando ogni sospetto: “Onestamente non penso, mi mancherebbe troppo mio figlio“, aveva dichiarato nel corso di alcune storie Instagram.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.