Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? Cosa c’è di vero

Non è nemmeno la prima volta che si vocifera di un loro presunto flirt

Pubblicato

su

stefano de martino e paola di benedetto

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto insieme verso il titolo di “coppia dell’estate”. Sembra che dopo tanti rumors sia uscito allo scoperto il flirt tra l’ex ballerino di Amici e l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4. I due sarebbero stati immortalati al largo della Costiera amalfitana insieme nell’intento di godersi fianco-fianco i giorni lontano dagli impegni televisivi.

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto insieme ad Amalfi

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto insieme e non è certo la prima volta: già in passato, in numerose occasioni, si è vociferato di un loro presunto avvicinamento sospetto ma ogni volta la voce era stata messa a tacere. Questa volta però i presupposti sembrano essere diversi: Stefano De Martino è ormai a tutti gli effetti un cuore solitario ben lontano dall’ex storica compagna Belèn Rodriguez, prossima al parto della piccola Luna Marì; Paola Di Benedetto è invece recentemente tornata single quasi a sorpresa dopo la rottura con il cantante Federico Rossi, confermata via social non più di qualche mese fa.

De Martino e Di Benedetto “coppia dell’estate”?

Tra Stefano De Martino e Paola Di Benedetto sembrano esserci tutti gli intrecci giusti a cui si aggiunge un’evidente attrazione fisica, un trasporto che già in passato aveva fatto scrivere pagine e pagine d’inchiostro sul loro presunto flirt. Potrebbe dunque fare sul serio il conduttore di Stasera tutto è Possibile con la Di Benedetto che proprio in questi mesi era stata sua ospite in quel di Rai2. Stando a quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, tra i due ci sarebbe del tenero e la loro “storia segreta”, ora non più così tanto segreta, andrebbe avanti dall’inizio di giugno scorso.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.