Connettiti con noi

GOSSIP

Melissa Satta su Boateng: “No a forzare le cose solo perché si ha un figlio”

Melissa Satta sulla fine del suo matrimonio con Boateng

Pubblicato

su

melissa satta

Melissa Satta sulla fine del matrimonio con Boateng

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng: il loro matrimonio – dal quale è nato il piccolo Maddox – è finito da tempo (quasi due anni). Eppure nell’ultimo periodo il gossip non sta chiacchierando di altro. A causa di rivelazioni da ambo le parti: nei giorni passati infatti è stato proprio Boateng a fare le sue. Ora invece è il turno di Melissa Satta.

Melissa Satta su Boateng: “É stato meglio separarsi”

Melissa Satta, intervistata per il settimanale F, ha dichiarato, proprio sulle prime crisi nel matrimonio con Boateng: “Siamo stati insieme dai miei 25 ai 35 anni, un’età in cui cambi e può succedere alla fine di non ritrovarsi. Dopo la prima crisi abbiamo deciso di riprovarci: quando hai una famiglia devi dare al rapporto una seconda chance”.

Per continuare: “Abbiamo riflettuto sui nostri errori e per un po’ abbiamo trovato un equilibrio, ma non è durata e a quel punto è meglio separarsi. Non puoi forzare le cose solo perché hai un figlio. Queste le parole della showgirl e modella, che però ha anche dato spazio al tema novità nella sua vita. E cioè la relazione con Mattia Rivetti.

Queste le sue parole, sul nuovo amore: “L’ho incontrato ad una merenda di bambini al pomeriggio. È lo zio della migliore amica di Maddox (…) È stata una conoscenza consapevole, matura. Anche se ora viviamo la nostra relazione alla luce del sole, mi ha conquistata con la sua normalità”. I due, infatti, sono già usciti allo scoperto insieme.

melissa satta

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.