Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Michael: svelato l’interprete di Jackson nel biopic sul Re del Pop

Svelato il nome di chi vestirà cappello e scarpe a punta del Re del Pop, nel nuovo film sulla sua vita

Pubblicato

su

michael jackson

Michael: annunciato il nome di chi interpreta Michael Jackson

Circa un anno fa è stata data la notizia di un nuovo entusiasmante progetto cinematografico: Michael, il biopic sul Re del Pop, Michael Jackson. La novella ha già suscitato alte aspettative. Un esempio? Michael condivide con Bohemian Rhapsody (lo strabiliante successo al botteghino che ha portato sul grande schermo la vita di Freddie Mercury) il nome del produttore. Ma ad aumentare ancora di più l’hype, è l’annuncio che è stato dato poche ore fa riguardo all’attore che vestirà i panni del protagonista Michael Jackson.

L’annuncio del regista Antoine Fuqua sull’attore di Jackson: “Sarà Jafaar a vestire i panni di Michael”

In un film che ripercorre la vita di una leggenda, uno degli elementi che incide maggiormente sul risultato è la credibilità dell’attore che interpreta il protagonista. Nel caso di Michael, con molte probabilità il risultato sarà buono, visto che ad interpretare Michael Jackson sarà suo nipote, Jafaar Jackson. Ad annunciare il nome dell’attore è stato il regista, Antoine Fuqua, attraverso un post su Instagram. Una foto enigmatica di un uomo molto simile a Jackson per vestiario e posizione, accompagnata da una didascalia che non lascia però spazio al dubbio. “Fiero di annunciare Jafaar Jackson nei panni di Michael – il film che esplora il percorso dell’uomo che è diventato il Re del Pop. Presto in sala“.

“Nessuno mai come Michael Jackson”: l’entusiasmo del regista

Il regista Antoine Fuqua, parlando di Michael, ha dichiarato di sentirsi molto a suo agio nella direzione di questo film: “I primi film della mia carriera sono stati video musicali, e sento ancora che la combinazione di film e musica è una parte profonda di ciò che sono“. Continua: “Per me non esiste un artista con il potere, il carisma e il puro genio musicale di Michael Jackson. […] La sua musica e quelle immagini fanno parte della mia visione del mondo e la possibilità di raccontare la sua storia sullo schermo insieme alla sua musica è stata irresistibile“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.