Connettiti con noi

PROGRAMMI

Michelle Hunziker: il bacio in prima serata con Eros Ramazzotti

Una puntata d’esordio decisamente col botto

Pubblicato

su

Eros Michelle Impossibile

Durante Michelle Impossibile, la conduttrice svizzera e il cantante si sono lasciati andare a un tenero momento

Ieri, mercoledì 16 febbraio si è tenuta la prima puntata su Canale5 di Michelle Impossibile, il nuovo programma condotto proprio dalla Hunziker e che ha visto avvicendarsi nel corso della trasmissione non soltanto tantissimi ospiti, ma anche Aurora Ramazzotti e l’ex marito Eros.

Michelle Hunziker: il bacio con Eros Ramazzotti

Eros ramazzotti

Durante la prima serata di Michelle Impossible, Eros Ramazzotti è stato accolto come super ospite della puntata. “Ma che bello è ? – ha affermato la conduttrice – Tutto avrei pensato nella vita tranne che avresti accettato il mio invito“. “Perché continuano a scrivere che torniamo insieme?“, si è chiesta Michelle, ricevendo immediatamente la risposta di Ramazzotti: “La nostra è stata una bellissima storia, è normale che ne scrivano“.

E prima che Eros si esibisse con il pezzo a lei dedicato, Più bella cosa non c’è, Michelle ha affermato, forse volendo spegnere le voci su un suo possibile ritorno di fiamma con il cantante dopo la rottura con Tomaso Trussardi: “Noi siamo qui per incoronare la nostra amicizia“.
Ma al termine della canzone è accaduto qualcosa che ha sicuramente mandato i fan in estasi: Eros e la Hunziker si sono scambiati un tenero bacio a stampo sulle labbra.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.